Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    All in su Verratti ed Arda Turan! In difesa stiamo messi bene.
    messi bene?? in difesa?? con Paletta e Romagnoli non ha ancora affidabile al 100 % ?? no dai.. senza parlare dei terzini. Serve almeno un centrale forte, un top player per intenderci, non un paletta qualsiasi.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Cmq sono abbastanza combattuto, Thiago sarebbe un upgrade clamoroso per la nostra difesa, senza parlare dell'apporto che potrebbe dare a Romagnoli, ma ha cmq 32 anni e i fase calante, non so quanto possa ancora durare e i che condizioni. Se arriva ne sarei felice, ma se non viene me ne faccio un ragione. Io punterei su qualcun'altro un po più giovane..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    La vedo diversamente : di centrali di difesa buoni in giro ce ne stanno pochissimi. Di centrali di difesa buoni col piede da centrocampista come silva ce ne stanno ancora meno(due??tre??). A mio parere l'unica cessione da non fare era ,appunto, quella del brasiliano. La storia ci dice che senza di ibra si vince ugualmente e , in alcuni casi, di più.
    Questo è ABC del calcio, per noi è stata più devastante la cessione di T Silva

Junior Member L'avatar di Lambro
    Sinceramente penso che siano state devastanti entrambe, da lí in poi siamo diventati quel che tutti sappiamo. Io TS lo riprenderei ma con un contratto biennale, non di piú.

Bannato
    Thiago grande professionista. Ha ancora 4-5 anni a grande livello.
    Sarebbe quello che é stato baresi nel Milan di Berlusconi, l'ancora su cui basare la grande difesa della rinascita.

Neanche da pensarci se se ne ha la possibilitá

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma magari, altro che ricordi, i difensori di oggi sono i David Luiz, i Bailly e compagnia bella

Questi son quelli che stanno nel mercato, chi non lo vuole è pazzo da legare.
    Sono pazzo

Thiago silva percepisce 1M netto al mese e se fosse ancora importante per il psg sarebbe impossibile portarlo via.

Sarebbe più intelligente destinare quei soldi per convincere nesta a fare il vice di montella per i difensori.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Cmq sono abbastanza combattuto, Thiago sarebbe un upgrade clamoroso per la nostra difesa, senza parlare dell'apporto che potrebbe dare a Romagnoli, ma ha cmq 32 anni e i fase calante, non so quanto possa ancora durare e i che condizioni. Se arriva ne sarei felice, ma se non viene me ne faccio un ragione. Io punterei su qualcun'altro un po più giovane..
    Thiago è stato e forse lo è ancora un grande giocatore, però a me i cavalli di ritorno non sono mai piaciuti e le esperienze del passato da Sheva a Kaka sono state tutte abbastanza negative; lascerei stare

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Dipende dall'intento.
    Se è per l'immediato (ma progetti a breve termine ambiziosi facilmente realizzabili non ne vedo se non il ritorno in Europa e non dalla porta principale) e per fare da chioccia a Romagnoli, allora sì. Non è giovane ma non ha nemmeno 35 anni, inoltre parliamo di un giocatore davvero sopra media.
    Se invece il progetto è quello di costruire uno zoccolo duro di ragazzi che crescano insieme, non ha senso.
    In tutto ciò il "buon" Gustavo Gomez è già stato messo in cantina?

Member L'avatar di Mr. Canà
    Per carità, fortissimo, anche a 32 direbbe tranquillamente la sua e sarebbe probabilmente il miglior centrale del campionato per differenza, ma nonostante questo preferirei di no.

Non so voi, ma io ho voglia di un cambio. In tutti i sensi. I cavalli di ritorno sono stati una prerogativa della vecchia (attuale) dirigenza, anche in questo senso vorrei rompere con il passato ed avere il coraggio di scovare nomi nuovi. Si è fatto il nome di Rodrigo Caio, ben venga puntare su un possibile campione come lui o chi per lui piuttosto che rattoppare riportando a casa vecchie glorie, pur fortissime come Thiago Silva.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.