Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ai microfoni di Fox Sports Thiago Silva è tornato a parlare della sua ex-squadra, il Milan, dando la propria opinione sul Derby e su altro: ''Il Derby è importantissimo. Milan-Inter più di tutti. Sono partite difficili da giocare. E sono brutte da perdere. Per i rossoneri il campionato è difficile. Avevano iniziato bene, ora hanno qualche difficoltà ma il Milan è il Milan. Sento sempre Galliani, i miei ex-compagni, ci sono molto legato e spero che vincano. Mi piacerebbe tanto tornare al Milan.''
    Intervista ciclica, ormai ha anche stancato

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Trovami un giocatore che negli ultimi anni ha rinunciato a un ingaggio 4 volte tanto quello che prende già
    e allora ha fatto cio che fanno tutti..non e' nulla di speciale. sarebbe stato speciale se si fosse comportato in maniera opposta.

  4. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    e allora ha fatto cio che fanno tutti..non e' nulla di speciale. sarebbe stato speciale se si fosse comportato in maniera opposta.
    Ma in che maniera? Mi sembra palese che sia stato messo alla porta e non una volta, o ci siamo dimenticati delle crociere di Galliani e i viaggi a Barcellona? Provava a piazzare Thiago da un anno. Anche se Thiago avesse voluto giocare gratis non avrebbe potuto, c'erano in ballo quasi 70 milioni di trasferimento tra lui e Ibra... dai su.

  5. #24
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,476
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma infatti lui da miglior centrale al mondo aveva chiesto un adeguamento, giustamente. Glielo avevamo dato e lui sarebbe rimasto più che volentieri.
    Infatti. Che poi noi siamo italiani e milanisti dalla nascita. Giocheremmo anche gratis nel peggior Milan di sempre. Lui è brasiliano, all'epoca aveva 28 anni, era il miglior centrale del mondo per distacco ed era al Milan "soltanto" da 3 stagioni. Anche fosse andato via per una volontà sua (ma non è questo il caso), non me la sentirei più di tanto di biasimarlo. Il fatto che ad ogni dichiarazione parli bene del Milan e dica di essere rimasto affezionato ai colori rossoneri e di volere un giorno tornare non può che farmi piacere.

  6. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    dite quello che volete, che ormai se ne è andato, che se torna sarà quando non si reggerà più in piedi, che le minestre riscaldate non funzionano ed è bene che non torni, ma io lo rivorrei anche a 40 anni e con una gamba sola perchè ogni volta che parla dimostra di avere un attaccamento incredibile a questi colori..l'ultimo grande campione, insieme a Ibra, che abbiamo avuto..spero che un giorno torni, d'altronde se abbiamo elargito milioni su milioni a gente come Mexes ed Essien..........
    ecco lui si che lo riprenderei all'istante

    tolto il discorso mercenario-non mercerario lui si che può dare una mano concreta. Alex da fermo è il miglior difensore in rosa.
    Se sei forte (o campione come è il caso di thiago silva) anche con capacità atletiche non più notevoli puoi ancora fare il difensore con successo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.