Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Amministratore L'avatar di Admin

Thiago Silva:"Non volevo andare via dal Milan".

Thiago Silva, intervistato da Sky per la trasmissione "I Signori del Calcio", è tornato a parlare del suo addio al Milan. Ecco le parole del centrale del Psg:

"Non volevo lasciare il Milan. Durante i giorni precedenti alla cessione parlai sia con Galliani che con il mio agente. La mia volontà era quella di restare al Milan. Mi sarebbe piaciuto chiudere la carriera a Milano. Durante la trattativa ho ricevuto la telefonata di Leonardo, il quale mi ha convinto a trasferirmi a Parigi per vincere. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare con grandi giocatori e vincere trofei".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Thiago Silva, intervistato da Sky per la trasmissione "I Signori del Calcio", è tornato a parlare del suo addio al Milan. Ecco le parole del centrale del Psg:

"Non volevo lasciare il Milan. Durante i giorni precedenti alla cessione parlai sia con Galliani che con il mio agente. La mia volontà era quella di restare al Milan. Mi sarebbe piaciuto chiudere la carriera a Milano. Durante la trattativa ho ricevuto la telefonata di Leonardo, il quale mi ha convinto a trasferirmi a Parigi per vincere. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare con grandi giocatori e vincere trofei".
    Mi sembra chiaro, no?

vabbè parlare adesso con un mensile da 1M di euro (12M a stagione) mi sembra piuttosto comodo... se fosse andato a guadagnare di meno non credo avrebbe accettato per poi fare queste dichiarazioni. E' convenuto pure a lui andare via, faccia poco la vittima.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Mi sembra chiaro, no?
    anche i vari costant, mexes, traore hanno la volontà di restare al Milan e ancora ci stanno...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Io ci credo che voleva chiudere la carriera quì sennò non l'avrebbe detto in ogni intervista...e poi non fa bella figura con il PSG
    E' pure vero che pensa molto ai soldi visto che ha rifiutato il Barcellona perchè gli dava qualche milione in meno
    https://mmacornerblog.wordpress.com

thiago ha sempre detto che sarebbe rimasto volentieri al milan,non a caso rinnovò(con aumento dell'ingaggio) una settimana prima di essere ceduto.Ad un tratto l'hanno impacchettato assieme ad ibra in direzione parigi:bella città,un milione al mese,club amibizioso ed ha accettato la cessione al psg.Cos'altro avrebbe potuto fare?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    no ragazzi, se voleva restare non si alzava lo stipendio col rinnovo sapendo in che condizioni eravamo...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    no ragazzi, se voleva restare non si alzava lo stipendio col rinnovo sapendo in che condizioni eravamo...
    in effetti mettiamo caso che è stata la società a dirgli di fare questa buffonata, lui non doveva accettare

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Resta il principio di fondo, volevano fare cassa ed hanno venduto quello che valeva di più. La volontà del giocatore vale zero, se il club di vuole vendere tu vai, stop.

[QUOTE=Jino;468527]Resta il principio di fondo, volevano fare cassa ed hanno venduto quello che valeva di più. La volontà del giocatore vale zero, se il club di vuole vendere tu vai, stop.[/QUOTE]

Questo è vero...come Nesta per la Lazio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.