Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    è lo stesso, non distinguo niente. chi vuole restare, basta che dica di no.. il problema è che sugli scarsi che dicono sempre no, si insultano e si dice " fanno bene, colpa di chi gli ha fatto il contratto" , mentre sui miti che dicono si anche se vorrebbero dire no, si martirizzano..non c'e' coerenza nei giudizi.
    Ma guarda che io non ho mai criticato Silva, Ibra o qualsiasi altro che sia stato ceduto per fare cassa. Quando una società ti chiede esplicitamente di andartene perchè hanno bisogno dei soldi del cartellino non ci puoi rimanere, inutile girarci attorno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io non ho mai criticato Silva, Ibra o qualsiasi altro che sia stato ceduto per fare cassa. Quando una società ti chiede esplicitamente di andartene perchè hanno bisogno dei soldi del cartellino non ci puoi rimanere, inutile girarci attorno.
    con lo stesso ragionamento, quando si prova a piazzare robinho che cosa cambia?

Senior Member L'avatar di Jino
    La differenza è come ti dicevo sopra che appunto Silva essendo forte trova acquirenti che gli danno i soldi che vuole, Robinho che è finito ha pochissimi acquirenti e quei pochi non gli danno i soldi che vuole! Ma il Milan non fa le cose che fanno tutti i club, ossia mettere fuori rosa un giocatore che non vuole andarsene. Robinho deve andare, per scelta tecnica, in tribuna ogni partita. Cosi facendo se ne sarebbe andato da tempo, credimi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Sentire la Sua intervista su Sky in questo momento mi fa non rabbia ma DOLORE!!!
    La mia ferita non ne vuole sapere di rimarginarsi.
    Quell'intervista su Sky me l'ha aperta ancora di più.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    La mia ferita non ne vuole sapere di rimarginarsi.
    Quell'intervista su Sky me l'ha aperta ancora di più.
    Pienamente d'accordo con Te!! In questo momento poi di "disfatta" totale su tutti i fronti apre ferite ancora più grandi!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.