Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di Jino
    Che amarezza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    certo che uscirsene con ste dichiarazioni e giocare contemporaneamente con la fascia al braccio da capitano del psg....mah.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    certo che uscirsene con ste dichiarazioni e giocare contemporaneamente con la fascia al braccio da capitano del psg....mah.
    che deve fare?? lo hanno ceduto e la gli hanno dato la fascia di capitano, che fa la butta nel cesso?? non deve giocare?? è un professionista

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Non perdonerò mai la sua cessione. Mai.

Può tornare anche a 50 anni e con 150 chili come Ronaldo per quel che mi riguarda, lo accetterei comunque.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    che deve fare?? lo hanno ceduto e la gli hanno dato la fascia di capitano, che fa la butta nel cesso?? non deve giocare?? è un professionista
    no, appunto, se io fossi una tifosa psg, mi darebbe fastidio vedere il mio capitano che continua a rivangare il passato e a parlare della sua vecchia squadra.

basta.
    non mi risulta che altri tipo ibra se ne escano ogni 2x3 dicendo "ah quando ero alla juve/inter/barça/milan..." o per restare a gente che ha girato un pò meno squadre, kakà e sheva, non è che tirassero in ballo il milan a ogni intervista...

da tifosa milanista ovviamente invece fan piacere queste dichiarazioni, ma un suo ritorno è utopia pura, e penso lo sappia anche lui.
    Ultima modifica di Now i'm here; 02-05-2013 alle 01:10

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    no, appunto, se io fossi una tifosa psg, mi darebbe fastidio vedere il mio capitano che continua a rivangare il passato e a parlare della sua vecchia squadra.

basta.
    non mi risulta che altri tipo ibra se ne escano ogni 2x3 dicendo "ah quando ero alla juve/inter/barça/milan..." o per restare a gente che ha girato un pò meno squadre, kakà e sheva, non è che tirassero in ballo il milan a ogni intervista...

da tifosa milanista ovviamente invece fan piacere queste dichiarazioni, ma un suo ritorno è utopia pura, e penso lo sappia anche lui.
    ah intedevi vista da tifosa del psg, avevo capito male io, pensavo che a te da tifosa del milan dava fastidio che lui aveva la fascia da capitano del psg..

Junior Member L'avatar di almilan
    fanno un pò strano certe dichiarazioni...prima galliani che dice che fra lui e ibra riprenderebbe thiago,poi thiago che ribadisce il suo amore per il milan...non sia mai che............................
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

Senior Member L'avatar di runner
    ma io comunque non ho capito una cosa (anche forse più di una a livello calciomercato - Milan) ma con il fair play finanziario come funzione?

a me sembra che essendo in totale equilibrio adesso per comprare uno che costa ad esempio 15 mln dobbiamo ricavarli da altrettante cessioni (che siano uno solo o parziali cartellini in comproprietà sparsi per il mondo poco importa)

della serie.....per prendere Thiago devi creare una plusvalenza in cessione e vorrei ricordare che a Giugno iniziamo a pagare Balo (se non erro)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma io comunque non ho capito una cosa (anche forse più di una a livello calciomercato - Milan) ma con il fair play finanziario come funzione?

a me sembra che essendo in totale equilibrio adesso per comprare uno che costa ad esempio 15 mln dobbiamo ricavarli da altrettante cessioni (che siano uno solo o parziali cartellini in comproprietà sparsi per il mondo poco importa)

della serie.....per prendere Thiago devi creare una plusvalenza in cessione e vorrei ricordare che a Giugno iniziamo a pagare Balo (se non erro)
    Contano anche gli incassi dovuti ai contratti tv, il merchandising, stadio e tutte le altre forme di introiti

Mai visto un giocatore che va via da un club, e ad OGNI intervista lo rimpiange.

Silvio ti odio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.