Thiago Silva, mercenario vero:"Il Barça? No, qui guadagno di più".

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ha fatto un anno (2011) benissimo giocando con NESTA

Fece un grandissimo campionato anche nel 2010, dopo l'errore contro la Roma giocò partite su partite a livelli mostruosi. Molte volte capitò che Nesta nemmeno c'era perché infortunato
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Preferirei comunque in squadra i mercenari Ibra e Thiago, piuttosto dei mercenari Boateng e Balotelli.
 
M

Milan7champions

Guest
Non ha mai avuto lo stesso rendimento che ebbe con Nesta zoppo a fianco. Questo fa capire quanto valesse un Nesta nel pieno della forma. Nesta è l'unico che può essere accostato (anche se inferiore) a Baresi come difensore centrale.
Nesta era un predestinato, insieme a Baresi, Scirea ,Beckenbauer, Maldini e' stato il migliore difensore della storia del calcio, chissa' quanti anni passeranno in Italia a trovarne uno dello stesso livello.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Se gli avessero dato la possibilità di scegliere sarebbe ancora qui, il mercenario.

con le sue dichiarazioni ha fatto capire proprio l'opposto.

ha detto chiaramente che tra barca e psg ha scelto parigi perché guadagnava di più, l'offerta del barca era comunque superiore al nostro contratto.

o rimaneva da noi e dovevi rinnovargli il contratto ogni anno a cifre monstre, o sarebbe partito comunque.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
I grandi campioni, essendo merce rara, son tutti mercenari: non mi pare che Messi giochi gratis, non mi pare che CR7 prenda due spicci, non mi pare che Ibra si accontenti di quattro piotte. E Totti? Core de Roma, ottavo re di Roma, ecc. però datemi i sordi...

Per tacere di tutti coloro che sono andati a "morire di fame" nei paesi arabi e in Cina...

Non vedo cosa ci sia di censurabile nel fatto che, una volta tanto, un calciatore ammette che preferisce giocare dove guadagna di più.
 
Alto
head>