Thiago Silva, mercenario vero:"Il Barça? No, qui guadagno di più".

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non ha detto niente di strano.
Noi siamo milanisti. Non andremmo mai alla juve o all'inter. Ma se sei un professionista è giusto andare dove guadagni di più.
Ce lo vedete un idraulico dire no grazie al posto in banca? Nel lavoro è giusto guadagnare il più possibile.
Poi certo io andrei al Barcellona perchè non è che gli danno due noccioline e perchè la champions la vinci, ma non è che il psg non riuscirà a vincerla prima o poi.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Concordo pienamente con Fabiuzzo e Superdinho80.
Almeno ha il coraggio di dire la verità. E' sempre stato una brava persona oltre che un fenomeno come centrale di difesa.
Certi suoi recuperi sarebbero da filmare e far vedere a certa gente di Milanello 100 volte di fila.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Thiago Silva, molto sinceramente, ammette il motivo per il quale è rimasto al Psg:"E' stato difficile dire di no al Barça, è una squadra che ammiro da quando ero bambino. Il motivo? Mi sono chiesto per quale motivo avrei dovuto cambiare squadra per andare a guadagnare di meno. Preferisco restare qui".

Grande Thiagone, mi piace quando sono così sinceri e sfrontati. Macchè scelta di vita,è il grano che conta!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Tanto il suo valore è rispecchiato non dai soldi, ma dal campionato in cui gioca. In Liga sarebbe uno come tanti, come lo era al Milan.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Onestà intellettuale.
Però mi chiedo: davvero il Barça gli darebbe meno del PSG?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Giocatore scoperto dal Milan, grande difensore ma non un campione nel suo ruolo.

Non ha mai avuto lo stesso rendimento che ebbe con Nesta zoppo a fianco. Questo fa capire quanto valesse un Nesta nel pieno della forma. Nesta è l'unico che può essere accostato (anche se inferiore) a Baresi come difensore centrale.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se per caso qua tornano i soldi te ne diamo tanti Thiagone.


Torna, sei il numero 1.
 
Alto
head>