Thiago Silva:" Barcellona? Ho rifiutato per i soldi".

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Thiago Silva ex difensore del Milan ora attuale giocatore del Paris Saint Germain intervistato da The Guardian ha spiegato il motivo del rifiuto al trasferimento al Barcellona:"Il Barcellona? Mi hanno cercato per due volte e ho rifiutato entrambe le volte,il motivo? se andavo in Spagna prendevo meno soldi".
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Beh, al PSG ne prende 10 all'anno, nessun'altra squadra glieli darebbe...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
sincero... bravo per quello... ma solo per quello perche da lui mi aspettavo la voglia di vincere tutto... ma forse ha piu possibilita con il psg che con il barca... non so.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
sincero... bravo per quello... ma solo per quello perche da lui mi aspettavo la voglia di vincere tutto... ma forse ha piu possibilita con il psg che con il barca... non so.

non credo proprio...il Barca con lui sarebbe stato perfetto
non me l'aspettavo da lui
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
I soldi al 95% dei casi è quello che conta. Lo dico sempre. Troppa gente ancora si stupisce se Eto'o va in Russia, se Falcao va al Monaco etc etc. Le ambizioni sportive sono sempre in secondo piano rispetto al dio denaro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,613
E' bravo, per carità. Ma non vale assolutamente 10 milioni di euro all'anno
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io sinceramente si, per carità il Milan l'ha venduto ma tanto da noi non sarebbe mai diventato una bandiera ( lui ha sempre dichiarato di voler essere come Maldini), tutte cacate, da noi avrebbe voluto l'aumento faraonico inutile farsi prendere in giro
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
E' bravo, per carità. Ma non vale assolutamente 10 milioni di euro all'anno

in totale con bonus può arrivare a 12 pensa te, il psg per trattenerlo ha dovuto fare cosi, magari 7 milioni il barca, real glieli poteva dare ma 12 nessuno a parte il psg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' bravo, per carità. Ma non vale assolutamente 10 milioni di euro all'anno

Perchè è un difensore? Perchè è una vergogna che nel mondo del calcio uno prenda tutti quei soldi?

Posso esser d'accordo su queste cose. Ma il valore del giocatore è una cosa illegale, indubbiamente il miglior difensore in circolazione per distacco, uno che puoi lasciarlo nell'uno contro uno quante volte vuoi, forse ogni 10 lo saltano, ma tanto poi lui con la sua esplosività recupera.

Difensore completissimo, ha tutto.
 
Alto
head>