Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Thiago Silva:" Barcellona? Ho rifiutato per i soldi".

Thiago Silva ex difensore del Milan ora attuale giocatore del Paris Saint Germain intervistato da The Guardian ha spiegato il motivo del rifiuto al trasferimento al Barcellona:"Il Barcellona? Mi hanno cercato per due volte e ho rifiutato entrambe le volte,il motivo? se andavo in Spagna prendevo meno soldi".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Beh, al PSG ne prende 10 all'anno, nessun'altra squadra glieli darebbe...

Ahahah Ŕ stato sincero

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    sincero... bravo per quello... ma solo per quello perche da lui mi aspettavo la voglia di vincere tutto... ma forse ha piu possibilita con il psg che con il barca... non so.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    sincero... bravo per quello... ma solo per quello perche da lui mi aspettavo la voglia di vincere tutto... ma forse ha piu possibilita con il psg che con il barca... non so.
    non credo proprio...il Barca con lui sarebbe stato perfetto
    non me l'aspettavo da lui
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    I soldi al 95% dei casi Ŕ quello che conta. Lo dico sempre. Troppa gente ancora si stupisce se Eto'o va in Russia, se Falcao va al Monaco etc etc. Le ambizioni sportive sono sempre in secondo piano rispetto al dio denaro.

Amministratore L'avatar di Admin
    E' bravo, per caritÓ. Ma non vale assolutamente 10 milioni di euro all'anno
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Io sinceramente si, per caritÓ il Milan l'ha venduto ma tanto da noi non sarebbe mai diventato una bandiera ( lui ha sempre dichiarato di voler essere come Maldini), tutte cacate, da noi avrebbe voluto l'aumento faraonico inutile farsi prendere in giro

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    in totale con bonus pu˛ arrivare a 12 pensa te, il psg per trattenerlo ha dovuto fare cosi, magari 7 milioni il barca, real glieli poteva dare ma 12 nessuno a parte il psg

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    PerchŔ Ŕ un difensore? PerchŔ Ŕ una vergogna che nel mondo del calcio uno prenda tutti quei soldi?

Posso esser d'accordo su queste cose. Ma il valore del giocatore Ŕ una cosa illegale, indubbiamente il miglior difensore in circolazione per distacco, uno che puoi lasciarlo nell'uno contro uno quante volte vuoi, forse ogni 10 lo saltano, ma tanto poi lui con la sua esplosivitÓ recupera.

Difensore completissimo, ha tutto.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.