Thiago Silva:" Barcellona? Ho rifiutato per i soldi".

M

Morto che parla

Guest
Proprio da te questo commento non me lo sarei aspettato :D

10 mln di euro sono 10 mln di euro, non sono noccioline. Nemmeno per chi in banca ne ha già svariate decine ;)

Proprio perché studiando ho compreso che l'utilità marginale del denaro segue una funzione decrescente, sono convinto della mia affermazione :fuma:
 
M

Morto che parla

Guest
Ma vale o non vale il principio di non sazietà del consumatore? :troll:
Mamma mia che incubo microeconomia. :facepalm:

E' bella è bella.

Fidati :fuma:


(oddio dipende da cosa vuoi fare dopo. Se vuoi buttarti nel fiscale, rimpiangerai i panieri, le derivate etc).






Al di là dell' OT, io penso fermamente che se uno, nella vita (fai, a 35/40 anni, quando hai una famiglia) si è messo da parte 20 milioni di euro, può ritirarsi e godersela.
Solo con la borsa ed investendo metà del suo patrimonio (quindi tenendosi la bellezza di 10 sacchi da spendere come più lo aggrada) ci fai senza problemi 400.000 euro l'anno. Penso che per mantenere una famiglia e garantire un Signor tenore di vita possano bastare.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Al di là dell' OT, io penso fermamente che se uno, nella vita (fai, a 35/40 anni, quando hai una famiglia) si è messo da parte 20 milioni di euro, può ritirarsi e godersela.
Solo con la borsa ed investendo metà del suo patrimonio (quindi tenendosi la bellezza di 10 sacchi da spendere come più lo aggrada) ci fai senza problemi 400.000 euro l'anno. Penso che per mantenere una famiglia e garantire un Signor tenore di vita possano bastare.
Io sono d'accordissimo con te!

Però non mi sento nemmeno di biasimare un Thiago Silva che, per fare esattamente lo stesso lavoro, decide di rimanere dove guadagna 2, 3,forse 4 mln di € in più. E attenzione, consideriamo che non lo sta facendo nella steppa russa, ma in una delle città più belle del Mondo, Parigi oltre che in una squadra ambiziosa e altamente competitiva. Vero, la Ligue 1 non è che sia il massimo, ma, diciamoci la verità, la Liga spagnola è davvero così bella?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Io sono d'accordissimo con te!

Però non mi sento nemmeno di biasimare un Thiago Silva che, per fare esattamente lo stesso lavoro, decide di rimanere dove guadagna 2, 3,forse 4 mln di € in più. E attenzione, consideriamo che non lo sta facendo nella steppa russa, ma in una delle città più belle del Mondo, Parigi oltre che in una squadra ambiziosa e altamente competitiva. Vero, la Ligue 1 non è che sia il massimo, ma, diciamoci la verità, la Liga spagnola è davvero così bella?

in effetti tra questo PSG e questo Barca è poca la differenza...però le società sono un pochino diverse...in una c'è mentalità vincente, a Parigi non hanno mai vinto
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Hahaha che intervista ! io era morta quando ha detto ''Ho detto no al Barcellona per i soldi : ho una famiglia da mantenere''
Salvo se ha 355421 figli, era una dichiarazione un po' ridicola :D
Alcuni l'hanno preso in giro haha Guardate questo :
BTkUsnRCcAElZoE.jpg


(Sul suo cartello, è scritto ''ho una famiglia da mantenere" :D)
 
Alto
head>