Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Effettivamente nella vita avere 70 o 60 milioni da parte ti cambia proprio.
    Proprio da te questo commento non me lo sarei aspettato

10 mln di euro sono 10 mln di euro, non sono noccioline. Nemmeno per chi in banca ne ha già svariate decine

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Proprio da te questo commento non me lo sarei aspettato

10 mln di euro sono 10 mln di euro, non sono noccioline. Nemmeno per chi in banca ne ha già svariate decine
    Proprio perché studiando ho compreso che l'utilità marginale del denaro segue una funzione decrescente, sono convinto della mia affermazione

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Proprio perché studiando ho compreso che l'utilità marginale del denaro segue una funzione decrescente, sono convinto della mia affermazione
    Ma vale o non vale il principio di non sazietà del consumatore?
    Mamma mia che incubo microeconomia.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ma vale o non vale il principio di non sazietà del consumatore?
    Mamma mia che incubo microeconomia.
    E' bella è bella.

Fidati

(oddio dipende da cosa vuoi fare dopo. Se vuoi buttarti nel fiscale, rimpiangerai i panieri, le derivate etc).

Al di là dell' OT, io penso fermamente che se uno, nella vita (fai, a 35/40 anni, quando hai una famiglia) si è messo da parte 20 milioni di euro, può ritirarsi e godersela.
    Solo con la borsa ed investendo metà del suo patrimonio (quindi tenendosi la bellezza di 10 sacchi da spendere come più lo aggrada) ci fai senza problemi 400.000 euro l'anno. Penso che per mantenere una famiglia e garantire un Signor tenore di vita possano bastare.

Member L'avatar di bmb
    Non ne nasceva uno così dai tempi di Nesta.

Member L'avatar di gabuz
    Al di là dell' OT, io penso fermamente che se uno, nella vita (fai, a 35/40 anni, quando hai una famiglia) si è messo da parte 20 milioni di euro, può ritirarsi e godersela.
    Solo con la borsa ed investendo metà del suo patrimonio (quindi tenendosi la bellezza di 10 sacchi da spendere come più lo aggrada) ci fai senza problemi 400.000 euro l'anno. Penso che per mantenere una famiglia e garantire un Signor tenore di vita possano bastare.
    Io sono d'accordissimo con te!

Però non mi sento nemmeno di biasimare un Thiago Silva che, per fare esattamente lo stesso lavoro, decide di rimanere dove guadagna 2, 3,forse 4 mln di € in più. E attenzione, consideriamo che non lo sta facendo nella steppa russa, ma in una delle città più belle del Mondo, Parigi oltre che in una squadra ambiziosa e altamente competitiva. Vero, la Ligue 1 non è che sia il massimo, ma, diciamoci la verità, la Liga spagnola è davvero così bella?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordissimo con te!

Però non mi sento nemmeno di biasimare un Thiago Silva che, per fare esattamente lo stesso lavoro, decide di rimanere dove guadagna 2, 3,forse 4 mln di € in più. E attenzione, consideriamo che non lo sta facendo nella steppa russa, ma in una delle città più belle del Mondo, Parigi oltre che in una squadra ambiziosa e altamente competitiva. Vero, la Ligue 1 non è che sia il massimo, ma, diciamoci la verità, la Liga spagnola è davvero così bella?
    in effetti tra questo PSG e questo Barca è poca la differenza...però le società sono un pochino diverse...in una c'è mentalità vincente, a Parigi non hanno mai vinto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di S.1899
    Hahaha che intervista ! io era morta quando ha detto ''Ho detto no al Barcellona per i soldi : ho una famiglia da mantenere''
    Salvo se ha 355421 figli, era una dichiarazione un po' ridicola
    Alcuni l'hanno preso in giro haha Guardate questo :

(Sul suo cartello, è scritto ''ho una famiglia da mantenere" )

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.