Thiago Silva:" Barcellona? Ho rifiutato per i soldi".

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
il re ha sempre ragione comunque...

prende 10 milioni all'anno....dunque quanto ci costano i ns. difensori:

mecess-bonny-silvestro-zappatore-vergara ?

arriviamo a 10 milioni ?

il re a 40 anni zoppo e' ancora piu' forte di questi...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
comq è un grande, tutti si inventano le migliori scuse per giustificare le loro scelte, lui almeno è sincero e in questo calcio come nella vita non capitano quasi mai persone come lui, il re :ave: :ave:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Giocano in ruoli diversi però.
De Sciglio è un giocatore molto promettente, così come Alaba. Essendo giovani, bisogna vedere se riusciranno a confermarsi ad alti livelli.

Già

- - - Aggiornato - - -

immaginati una difesa Alaba - Varane - Marquinhos - De sciglio..

Ok, ho deciso la mia prossima difesa di PES.XD

Assurda

- - - Aggiornato - - -

immaginati una difesa Alaba - Varane - Marquinhos - De sciglio..

Ok, ho deciso la mia prossima difesa di PES.XD

Assurda
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Dipende quanti di meno gliene offrivano, che se ne fa di andare al Barcellona a prendere 6 se ne becca 10 ? Mica è alla Salernitana, è già in una squadra che punta a vincere tutto.

E poi non fossi spagnolo al Barça non ci andrei mai, rischi di bruciarti anche se sei bravo, avete presente quanto è forte Alex Song ?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
quoto...a me cmq io preferisco De Sciglio e Alaba al Brasiliano...

Rispetto a Marquinhos spero e non Thiago Silva, altrimenti dovremmo chiamare l'ambulanza. :D
Tra i 4 giovani, al momento come terzino credo sia più forte Alaba, ma De Sciglio è più talentuoso e ha più margini di miglioramento, IMHO. Marquinhos mi piace, ma Varane è di un altro livello. E' impressionante già adesso, anche se, come è normale che sia, anche lui ha le sue giornate storte come nella semifinale col Borussia all'andata.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Rispetto a Marquinhos spero e non Thiago Silva, altrimenti dovremmo chiamare l'ambulanza. :D
Tra i 4 giovani, al momento come terzino credo sia più forte Alaba, ma De Sciglio è più talentuoso e ha più margini di miglioramento, IMHO. Marquinhos mi piace, ma Varane è di un altro livello. E' impressionante già adesso, anche se, come è normale che sia, anche lui ha le sue giornate storte come nella semifinale col Borussia all'andata.

si Marquinhos è ovvio xD
quoto tutto quanto
 
Alto
head>