Thiago Silva avverte: "Galliani lasci in pace Ibra, deve restare"

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
E' un giocatore ingenuo, mercenario, non è la prima volta che fa dichiarazioni sciocche e assurde.
Per me ha un problemino di comprensione delle cose che dice in un determinato contesto, probabilmente tipico dei brasiliani mercenari.
La differenza tra lui e Ibra è ed era enorme, Thiago se ne voleva andare, Ibra assolutamente no.

Ibra non voleva andarsene? credici. Quel Milan non dava nessuna prospettiva. Una squadra che tolti due giocatori era piena di mediocri.
Ci credo poco che Ibra non volesse lasciare, entrambi hanno lasciato e volevano lasciare per prospettive migliori.
Il calcio è un lavoro come tutti gli altri, un calciatore se ha la possibilità di far fare un salto alla sua carriera, lo fa come tutti i lavoratori.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Ci restasse lui al Psg

Il campionato il psg lo vince a mani basse anche senza ibra. E dato che lo svedese non è fondamentale per vincere la champions non capisco cosa gli cambi a loro.
Thiago è forte e non capisco cosa aspetti ad andarsene in un club che giochi seriamente per la champions... assurdo
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Thiago è forte e non capisco cosa aspetti ad andarsene in un club che giochi seriamente per la champions... assurdo

ecco perche :asd:

Money-Money.jpg
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
amico, è tutto fatto. In un senso o nell'altro! se pensi che sia veramente come scrivono i giornali, beh io guarderò troppa tv ma tu sei un mezzo boccalone!

Cioè tu dici che Galliani ha detto a Thiago Silva di rilasciare quell'intervista per chissà quali scopi legati all'arrivo di Ibrahimovic, come se Thiago avesse tempo da perdere e/o lavorasse alle dipendenze del mafioso Galliani. E poi io sarei il boccalone, te mi sa che non stai bene, altro che troppa tv
 
Alto
head>