Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Member

Thiago Motta vs Busquets

Non ho mai ben capito perché Thiago Motta venga considerato uno scarsone, mentre Busquetz che è la sua copia più scarsa(meno visione di gioco, meno tiro, quasi 0 lancio lungo) viene considerato un top.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Busquets è molto più forte di scarsone Motta

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Fase 1: clicco sulla finestra di Chrome, in alto, che riporta Milan World.
    Fase 2: clicco su nuovi messaggi.
    Fase 3: scorgo il topic Thiago Motta vs Busquets aperto da Torros.
    Fase 4: penso: l'opinione comune vuole Buquets forte e Motta scarso o per lo meno Motta più scarso di Busquets quindi sicuramente Torros ha aperto il topic per dire che Motta è più forte di Busquets.
    Fase 5: entro e vedo che è effettivamente come ho pensato nella fase 4.

Senza offesa, eh.

Senior Member L'avatar di Jino
    Purtroppo la carriera di Motta è stata sempre condizionata da tanti tanti infortuni, altrimenti nel suo ruolo sarebbe stato assolutamente un top. Tra i due sicuramente Thiago è più bravo, però Busquets per maggior fortuna da una punto di vista fisico può sicuramente vantare una carriera più continuativa.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Anche secondo me come picco meglio Motta, ora non si possono confrontare, bisogna rapportarli alla stessa età.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Motta al top sarebbe sicuramente migliore di Busquets che comunque vanta l'aver giocato molti anni a fianco di mostri sacri come Xavi e Iniesta il che, ne ha migliorato ulteriormente la crescita anche se non può essere considerato un top

Posto del fatto che mi fanno schifo entrambi

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Fase 3: scorgo il topic Thiago Motta vs Busquets aperto da Torros.
    Fase 4: penso: l'opinione comune vuole Buquets forte e Motta scarso o per lo meno Motta più scarso di Busquets quindi sicuramente Torros ha aperto il topic per dire che Motta è più forte di Busquets.
    Te lo giuro, ho pensato la stessa cosa quando ho aperto il topic

Member
    Motta è più forte dello spagnolo in ogni aspetto.
    Ha piedi migliori sia nel lancio lungo che nei passaggi corti, più tiro, più inserimenti e capacità di farsi valere in zona gol. Sono allo stesso livello solo in interdizione, per il resto Busquets al Barca fa solo passaggi di due metri. Veramente non riesco proprio a capire in base a cosa Busquets (importante nel Barca, ma in altre squadre sarebbe inutile o quasi) è un top e Motta è scarso.

Member L'avatar di Lollo interista
    A me sta benissimo che si consideri Busquets migliore!!! Ma Thiago Motta è un giocatore fondamentale per le squadre in cui gioca,un grandissimo metronomo di centrocampo, chi lo considera scarso...beh...
    Pfff

Member L'avatar di Mou
    Dopo Neymar "non tutto questo campione" e Murillo > Manolas siamo ad un nuovo capitolo della saga Torros
    Motta ha fatto da campione un paio di stagioni in vita sua e poi è tornato ad essere niente più che un discreto giocatore (in Nazionale ha sempre fatto piangere tra l'altro). Busquets da anni è pedina fondamentale nel centrocampo più forte del mondo.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.