Thiago Motta e considerazioni

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Il genoa lo lascerei perdere, tra non molto finirà la fase di magia da cambio allenatre e tornerà nella mediocrità più assoluta.
La squadra che merita invece la lode è il cagliari : costruita con capacità e allenata con maestria da un signore che viene da tutti sottovalutato.

10 e lode direi, manca ancora un pò ma mai mi sarei aspettato battesse pure questa Atalanta e fuoricasa
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Maronne com è fort stu Buondì Motta :fuma:
Hai visto la partita? Io ne ho vista buona parte e il primo tempo c'è stato solo Genoa, hanno avuto un sacco di occasioni e soprattutto hanno giocato, magari giocassimo così noi e avessimo quel possesso. Solo che in difesa sono quel che sono e bisogna dare anche i meriti all'Udinese che comunque ha trovato 2 jolly mentre il Genoa si mangiava di tutto. Buon per noi comunque se il livello generale si abbassa
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Rispolvero questo topic alla luce dell'esonero di Motta, sinceramente non l'ho mai vista giocare male il Genoa. Ha buttato via 2 vittorie da sola facendosi recuperare quando era in vantaggio, stasera vincerà che meritava di perdere.
Come è strano il calcio, quest'anno la lotta retrocessione è completamente aperta per me l'unica sicura di scendere è il Brescia

Non so come ha fatto Montella a fare così schifo con una squadra che è praticamente migliore della nostra. Iachini non è che sia questo gran nome ma difficilmente potrà fare peggio
 
Alto
head>