Thiago Motta chiede la cessione, il Milan si fa avanti

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Mi e sempre stato sulle balls... pero devo dire che tecnicamente darebbe le piste ai nostri centrocampisti.

Comunque mi sembra che il PSG sia una vera polveriera... Cavani, Lavezzi, Thiago Motta, Cabaye, Blanc... insomma ho la sensazione che sta per esplodere tutto...

Per non dimenticare Ibra che secondo me non la prenderebbe proprio bene se il PSG non vincesse la Ligue 1...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Comunque mi sembra che il PSG sia una vera polveriera... Cavani, Lavezzi, Thiago Motta, Cabaye, Blanc... insomma ho la sensazione che sta per esplodere tutto...

Questo succede quando si gioca in una società che sembra più un albergo che una squadra di pallone e per giunta in un campionato brutto ma brutto brutto
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Lo giuro,se arriva per davvero smetto di seguire il Milan.Questo lo odio,non lo sopportavo nei suoi anni migliori,figuriamoci ora.Scarso scarso scarso,lento lento lento lento.

No grazie.

nell'inter non lo so perchè non lo seguivo, ma mi bastava vedere le sue partitone con la Nazionale per farmi un'idea su di lui. :sick:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
- ex-Inter
- 32-enne
- Ingaggio alto
- Ha gia dato il meglio di se
- Odioso
- Lento

No, dai, lasciamolo dov'e

verissimo, purtroppo per Galliani il grande fratello dei proccuratori e meglio prendere ex calciatori di nomi come lui prima di puntare su ragazzi come Soriano, Clasie, Tielemans, Brozovic e company..

Thiago Motta di 32 anni guadagna 4.5 mln di euri per stagione, come nel caso di Essien, Torres e i vqri che abbiamo nel albergue da noi non vieni per meno di un biennale, questo contando che il PSG lo regala..

uno come Brozovic o Soriano di 22-23 anni si prendono per 7-8 mln di euri, due che per stagione non passano i 2 mln..

e tutto molto semplice..
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Non scherziamo davvero, questo è stato scarso, lo è tutt'ora e lo sarà per sempre...nei secoli dei secoli...AMEN

Come ha detto già qualcun altro, questo qui è di una lentezza disarmante! Roba che Essien in confronto è Messi
 
Alto
head>