Thiago Motta chiede la cessione, il Milan si fa avanti

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
La Gazzetta dello Sport riporta che il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano Thiago Motta avrebbe chiesto al suo club, il PSG, di essere ceduto. Su di lui, come riporta il quotidiano italiano, ci sarebbe anche il Milan, pronto a cogliere un'occasione low cost.

Ripensandoci meglio potrebbe essere un van Bommel 2... con la differenza che van Bommel aveva come compagni di reparto i vari Seedorf, Flamini, Ambrosini, Pirlo... mentre Thiago Motta avrebbe Muntari, Poli, Montolivo, Essien...

Come cambia la vita eh...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
La Gazzetta dello Sport riporta che il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano Thiago Motta avrebbe chiesto al suo club, il PSG, di essere ceduto. Su di lui, come riporta il quotidiano italiano, ci sarebbe anche il Milan, pronto a cogliere un'occasione low cost.

Nella mia top list dei giocatori più odiati...

E ci sono rimasto ancora più male, perchè avevo letto male il titolo e pensavo a un altro "Thiago"... :cry:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Alessandro Canovi, procuratore di Motta, intervistato da calciomercato.it, ha parlato del futuro del proprio assistito: “Non ho avuto contatti diretti con il Milan. Via a gennaio? Il mercato è pieno di incognite ed è ancora molto lungo. Ma, di solito, quando le voci circolano con sempre maggior forza qualcosa di vero ci deve essere. Al momento, però, non ho riscontri diretti per quanto riguarda i rumors su Thiago Motta. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane”.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Se arriva lui DeJong può pure andare, giocatore fortissimo, anche l'antipatia spesso prevale nei giudizi su di lui


Ma questo ogni domenica panchina Cabaye, mica Poli

Ma al massimo fa concorrenza a Montolivo. E' un cadavere dai piedi buoni, De Jong ha piedi normali ma molto più fiato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
È perfetto per giocare insieme a Montolivo in modo da formare il centrocampo più lento d'Europa.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Alessandro Canovi, procuratore di Motta, intervistato da calciomercato.it, ha parlato del futuro del proprio assistito: “Non ho avuto contatti diretti con il Milan. Via a gennaio? Il mercato è pieno di incognite ed è ancora molto lungo. Ma, di solito, quando le voci circolano con sempre maggior forza qualcosa di vero ci deve essere. Al momento, però, non ho riscontri diretti per quanto riguarda i rumors su Thiago Motta. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane”.

È dalla passata stagione che fanno l'occhiolino al Milan, per me non è fuffa, speriamo
 
Alto
head>