Thiago Alcantara sul mercato

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Da quante estati sento dire che Alcantara è in vendita? Poi puntualmente non parte mai, quindi forse non è in vendita.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma chi parla lo conosce il giocatore ? Lo ha mai visto giocare ? Questo e' da prendere e' da andare la e piazzarsi li davanti finché nn te lo danno a costo stare li con un materasso e una coperta , centrocampo ideale d Jong davanti alla difesa montolivo e alcantara ai lati e a sto punto nn ci sarebbe tutta sta differenza con il centrocampo della Juve , prendi un difensore un ala e la prossima stagione per il campionato posso iniziare a preoccuparsi , dubito che lo cedano in prestito ma io 20 milioni glieli metto domani mattina per lui .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma chi parla lo conosce il giocatore ? Lo ha mai visto giocare ? Questo e' da prendere e' da andare la e piazzarsi li davanti finché nn te lo danno a costo stare li con un materasso e una coperta , centrocampo ideale d Jong davanti alla difesa montolivo e alcantara ai lati e a sto punto nn ci sarebbe tutta sta differenza con il centrocampo della Juve , prendi un difensore un ala e la prossima stagione per il campionato posso iniziare a preoccuparsi , dubito che lo cedano in prestito ma io 20 milioni glieli metto domani mattina per lui .

Ma tu lo vedi il Milan che sgancia 20, ripeto 20 mln di euro per Alcantara? :fuma: Mi sembra veramente fantamercato.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Da prendere immediatamente.
Saponara - Montolivo - Thiago e faccio un soffocotto ad Acciuga :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Magari ma se il riscatto e fissato a 20/25 Galliani manco si avvicina.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma tu lo vedi il Milan che sgancia 20, ripeto 20 mln di euro per Alcantara? :fuma: Mi sembra veramente fantamercato.

Ah guarda nn lo so , io per uno così cerco di piazzare i 6 7 che nn mi servono , si lavora sul dare via 6 7 giocatore alleggeriti il monte ingaggi e metti che fai 8 milioni tra le varie cessioni ( 6 per nocerino c'è li daranno ) ci sarà un minimo di budget
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Saponara da noi e l'inutilità ultima vista di Boateng mi fanno pensare...perché non vendere il ghanese?
Con Cristante in prima squadra e il non veder mai giocare Nocerino mi fanno pensare...perché non vendere il calabrese?
Si riuscirà a fare realisticamente più o meno 15-20 milioni?
Traoré lo riuscirai a piazzare e prendere qualche milionicino........
Non vedo così impossibile, in sostanza, prendere un centrocampista a 20-25 milioni senza dover andare a vendere qualcuno di importante.
 
Alto
head>