Thiago Alcantara "Il Barcellona non ha fatto niente per..."

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
B â l ô t ê l l ;241504 ha scritto:
io dubito che il barca sia cosi stupido da lasciarlo partire, avrei capito se diceva vado via per giocare, ma andando al bayern secondo me e pure peggio.

infatti perchè come ho scritto sopra Schweinsteiger, Kroos, Robben, Ribery, Gotze per il momento sono di un altro livello rispetto a lui...il bello è che ha rifiutato Manchester United e Real Madrid...forse in passato pure il Milan
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Nonostante l'età sinceramente quei due possono allacciare gli scarpini di Xavi, che per il tipo di gioco del Barca può fare la differenza ancora per parecchi anni.

Parecchi anni? Ne ha 33 mica 30 e con questi ritmi di gioco non durerà ancora per molto, a meno che non abbia un sostituto con il quale alternarsi, peccato che stanno cedendo gli unici 2 centrocampisti che ricoprono il suo ruolo.

Fabregas poi già ora lo preferisco a Xavi ma è soggettiva la cosa, si sa che quelli del Barca non sanno fare mercato sprecando soldi per gente inutile.

Comunque l'anno che lasciarono partire Guardiola c'era Xavi in rampa di lancio e fecero un ragionamento sensato, ora invece stanno sbagliando a mio parere strategia.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Parecchi anni? Ne ha 33 mica 30 e con questi ritmi di gioco non durerà ancora per molto, a meno che non abbia un sostituto con il quale alternarsi, peccato che stanno cedendo gli unici 2 centrocampisti che ricoprono il suo ruolo.

Fabregas poi già ora lo preferisco a Xavi ma è soggettiva la cosa, si sa che quelli del Barca non sanno fare mercato sprecando soldi per gente inutile.

Comunque l'anno che lasciarono partire Guardiola c'era Xavi in rampa di lancio e fecero un ragionamento sensato, ora invece stanno sbagliando a mio parere strategia.

Concordo...anche perchè se si fa male Iniesta sono spacciati
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Al limite lo cedi in prestito per uno o due anni e poi decidi se tenerlo o meno, Fabregas invece l'hanno preso per poi schierarlo come falso nueve :facepalm:

Fabregas doveva venire da noi, ha sbagliato tutto e gli sta bene...cmq io rimango sempre convinto che se cedono Fabregas si prendono David Silva...che per me è pure meglio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Fabregas doveva venire da noi, ha sbagliato tutto e gli sta bene...cmq io rimango sempre convinto che se cedono Fabregas si prendono David Silva...che per me è pure meglio

Doveva venire da noi necessità di un presupposto, che noi lo potessimo comprare, cosa che dubito.
 
Alto
head>