Theo, si valutano eventuali danni ai legamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Io l'ho chiamata dal primo momento.

Per me adesso esce una mazzata stile Conti/Caldara e salta tutta la stagione, non mi sorprenderei.

Statte zitto.
Certo che... Vabbè ci rivediamo più avanti. Troppi dispiaceri sul milan. La sfiga che perseguita una squadra scarsa che tenta di rilanciarsi, vista dall'esterno potrebbe essere pure tragi-comica.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Statte zitto.
Certo che... Vabbè ci rivediamo più avanti. Troppi dispiaceri sul milan. La sfiga che perseguita una squadra scarsa che tenta di rilanciarsi, vista dall'esterno potrebbe essere pure tragi-comica.

Lo so che sono un menagramo, ma sono talmente abituato a vedere realizzarsi il worst case scenario negli infortuni che ormai mi preparo sempre al peggio.
Sta roba va avanti ad 10 anni minimo, all'inizio dicono sempre che è una roba da niente e poi PAM, volano le scheggie d'osso in giro.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Come riporta Gazzetta.it, sono in programma nelle prossime ore altri esami ed accertamenti per Theo Hernandez.
Non ci sono fratture dopo il trauma distorsivo alla caviglia, i primi esami radiologici sono stati confortanti.

Ma ora bisogna accertarsi che non ci siano danni ai legamenti. Per questo, al momento, non vengono comunicati tempi di recupero.
Si registra un po' di ansia in Casa Milan.


La sfiga il Milan se la chiama come già accaduto nel recente passato.
Per ora Hernandez è l'acquisto più costoso fatto fino ad ora in un ruolo ricoperto da ben tre giocatori dei quali almeno uno è candidato a partire (ma con l'arrivo di Hernandez i vari Strinic, Laxalt e Rodriguez si svalutano ulteriormente, anche se di poco).

Nel frattempo siamo ancora senza una seconda punta titolare e nella batteria di terzini destri abbiamo solo Calabria e un Conti le cui condizioni fisiche sono da verificare e che non è nemmeno adatto a fare l'esterno di una difesa a quattro.

C'erano altre priorità. Come accade da anni a questa parte, quando il Milan spende soldi anzitempo su giocatori che non sono prioritari succede sempre qualcosa di negativo tra infortuni e rendimenti al di sotto delle aspettative.


Detto questo vediamo come e quando Hernandez recupera, e che ci sia almeno per la prima di campionato.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Come riporta Gazzetta.it, sono in programma nelle prossime ore altri esami ed accertamenti per Theo Hernandez.
Non ci sono fratture dopo il trauma distorsivo alla caviglia, i primi esami radiologici sono stati confortanti.

Ma ora bisogna accertarsi che non ci siano danni ai legamenti. Per questo, al momento, non vengono comunicati tempi di recupero.
Si registra un po' di ansia in Casa Milan.

Mi ero già scordato di questo giochetto che fanno da anni al Milan, cioè partire da 10 giorni di stop fino ad arrivare a 6 mesi... Se anche stavolta sarà così spero radano al suolo tutta la parte medica del club...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Garantisco che sto sudando freddo...abbiamo appena preso il primo terzino da 21 secolo dopo 15 anni che giriamo con gente improbabile e rischiamo di perderlo per una schifo di amichevole..
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
C'è Bonera all'occorrenza.Non lo abbiamo preso per questo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>