Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corsera in edicola, oggi 2 luglio Theo Hernandez svolgerà le visite e poi firmerà il contratto che lo legherà al Milan. La formula: prestito oneroso da 2 mln e diritto di riscatto.

Il ragazzo è carico e non vede l'ora di iniziare.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di __king george__
    più che altro speriamo che sto tizio abbia la testa per il calcio...sennò al limite Boban gliela romperà...

premesso che dal mio punto di vista rimpiangeremo rr che ritengo un ottimo terzino, se allenato da un allenatore vero con delle idee di gioco in campo, soprattutto offensive, a queste condizioni, con diritto e un eventuale plusvalenza per rr, sarei già meno contrario all'operazione.
    ciò non mi toglie però questa sensazione di bidone.

Citazione Originariamente Scritto da ilgallinaccio Visualizza Messaggio
    premesso che dal mio punto di vista rimpiangeremo rr che ritengo un ottimo terzino, se allenato da un allenatore vero con delle idee di gioco in campo, soprattutto offensive, a queste condizioni, con diritto e un eventuale plusvalenza per rr, sarei già meno contrario all'operazione.
    ciò non mi toglie però questa sensazione di bidone.
    RR non è adatto al gioco di Giampaolo, che prevede un lavoro di aggressione veloce e ritorno "ad elastico" da parte dei terzini. Rodriguez è davvero troppo lento per poter fare questo mestiere efficacemente..con Giampaolo finirebbe in panchina dopo 2 partite..

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    RR non è adatto al gioco di Giampaolo, che prevede un lavoro di aggressione veloce e ritorno "ad elastico" da parte dei terzini. Rodriguez è davvero troppo lento per poter fare questo mestiere efficacemente..con Giampaolo finirebbe in panchina dopo 2 partite..
    hai ragione, è molto lento. il mio ragionamento era in confronto con theo herandenz, che non mi convince per niente. almeno rr può dare un pò di equilibrio e potrebbe fare molto meglio di quello che ha fatto in fase offensiva con un allenatore in panchina. non sarà perfetto per il gioco di giampaolo sono d'accordo, ma lo raffrontavo al nostro nuovo terzino.

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corsera in edicola, oggi 2 luglio Theo Hernandez svolgerà le visite e poi firmerà il contratto che lo legherà al Milan. La formula: prestito oneroso da 2 mln e diritto di riscatto.

Il ragazzo è carico e non vede l'ora di iniziare.
    Almeno ha la fidanzata che è un ..... da battaglia (lo so che andate a cercarla ora )
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.