Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Amministratore L'avatar di Admin

Theo - Milan: presto nuovo incontro con Maldini a Ibiza.

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 giugno, Paolo Maldini si trova ancora ad Ibiza. Il dirigente potrebbe rivedere presto Theo Hernandez per aggiornare la chiacchierata di qualche giorno fa.

Il Corriere dello Sport: per Theo il Milan ha offerto un prestito con diritto. Il Real vorrebbe l'obbligo. Il Bayer sembra disposto a soddisfare le offerte del Real. Deciderà il giocatore.

Marca: il Real vorrebbe cedere Theo in prestito biennale o inserire la recompra. Ci sono anche Bayer e Napoli che possono garantire la Champions ma il ragazzo è rimasto impressionato dal colloquio con Maldini che gli ha garantito un ruolo da protagonista.

Anche secondo Mediaset il Real vuole la recompra
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Corriere dello Sport: per Theo il Milan ha offerto un prestito con diritto. Il Real vorrebbe l'obbligo. Il Bayer sembra disposto a soddisfare le offerte del Real. Deciderà il giocatore.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dai Bayer... abbiamo qui RR pronto per te.... consolati

Senior Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 giugno, Paolo Maldini si trova ancora ad Ibiza. Il dirigente potrebbe rivedere presto Theo Hernandez per aggiornare la chiacchierata di qualche giorno fa.

Ma questo precisamente cosa sa fare? Credo sia più scarso di un Biraghi, per dire.

non mi strapperei i capelli se andasse al bayern..ma mi chiedo: ma il bayern ci deve rompere le balle in ogni trattativa?

Member L'avatar di varvez
    Citazione Originariamente Scritto da ilgallinaccio Visualizza Messaggio
    non mi strapperei i capelli se andasse al bayern..ma mi chiedo: ma il bayern ci deve rompere le balle in ogni trattativa?
    Credo si parli di Bayer, Bayer Leverkusen

Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    Credo si parli di Bayer, Bayer Leverkusen
    ah!ops..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Ma questo precisamente cosa sa fare? Credo sia più scarso di un Biraghi, per dire.
    Ieri ho avuto modo di chiedere a chi ne sa ovviamente più di noi.
    La risposta è stata che è un giocatore " alla Cancelo" molto molto offensivo e molto molto poco difensivo. Nell ottica delle scelte di Giampy ci sta perchè in fase di possesso palla il terzino è molto alto fino quasi alla linea delle mezze ali.

Praticamente l'opposto di RR però ha molti limiti in difesa, è più un ala.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Che palle......

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    rispetto a Rodriguez,tutto.
    prima di andare al Real scorazzava sulla fascia con l'Alaves e cosa incredibile persino crossava dal fondo,so che per Rodriguez questo sia da infarto ma c'è gente che arriva sul fondo e crossa pensa tu

non è il mio preferito,ma rispetto a Rodriguez decisamente meglio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.