Theo KO: problemi alla caviglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Theo Hernandez KO durante Milan Bayern 0-1. Il terzino ha accusato un problema alla caviglia dopo uno scontro di gioco. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti.

Theo Hernandez ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Theo Hernandez KO durante Milan Bayern 0-1. Il terzino ha accusato un problema alla caviglia dopo uno scontro di gioco. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti.

Ovviamente parte bene e si fa male.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Non voglio passare per piangina.. ma sta roba negli ultimi anno succede più a noi che al resto della serie A messo insieme
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Theo Hernandez KO durante Milan Bayern 0-1. Il terzino ha accusato un problema alla caviglia dopo uno scontro di gioco. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti.

Che sfiga, questo è fortissimo.
Mi consolo con il debutto non ufficiale di Daniel Maldini
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
ancora una volta la maledetta distorsione della caviglia, ultimamente succede molto spesso ai calciatori, non è casuale immagino.
speriamo il bene ma ho paura che per un mesetto debba stare fermo.
noi abbiamo la moria dei terzini, purtroppo è facile soprattutto per quelli molto esplosivi questo genere di infortunio.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
la partita non l'ho vista...ma come ha giocato theo??? ho visto solo l'azione dove si è fatto male...ha fatto un accelerazione mostruosa.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Theo Hernandez KO durante Milan Bayern 0-1. Il terzino ha accusato un problema alla caviglia dopo uno scontro di gioco. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti.

Vedendo l'infortunio, salvo problemi pregressi, non dovrebbe essere niente di grave. Gran ghiaccio, riposo e lavoro in palestra. Massimo due settimane dovrebbe tornare a disposizione, e va bene così. Ieri migliore in campo, fin che ci è rimasto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>