Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,215
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Ibra da noi e Tevez via da loro

    Comunque se perdono Tevez è una perdita secondo me importantissima, quasi incolmabile per quello che ha dato l'argentino in questi due anni, dovrebbe prendere uno di pari livello spendendo non massimo di 30 mln e non vedo chi possa esserci in giro. Se sperano di affidarsi al solo Dybala sono fuori strada.
    Ma solo per me passare da Tevez ad un giocatore come Dybala, nel caso esplodesse, potrebbe essere un upgrade, soprattutto in Europa?
    Noi per farci spazio in Italia e contro le piccole Europee dobbiamo fare a sportellate ed in questo Tevez è tra i migliori al mondo, ma quando ci troviamo avversari fisicamente più pronti soffriamo, vedi Galatasaray, Benfica.
    Con giocatori come Dybala e l'ultimo Morata si creerebbe superiorità numerica e quindi più spazio per tutti, in particolare i centrocampisti, bravissimi negli inserimenti.
    La juve degli ultimi anni con un giocatore capace di saltare l'uomo sarebbe stata una squadra davvero letale.

    Secondo me Paratici ha le idee molto chiare.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.