Tevez vicinissimo al Boca. Contratto da 5 mln di dollari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Secondo me la Juve prende Oscar e si tiene pogba . E se va via tevez prende manducoso. Se fosse così non vi indebolite più di tanto .
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Io temo proprio questo, il primo é una scommessa e il secondo con Tevez c'entra nulla, anche se devo ammettere che il croato non mi dispiace come giocatore. Non capisco perché vogliono sostituire unq seconda punta con una prima.
Su Zaza poi non mi esprimo neanche, soldi buttati.

Ricordati che tu hai l'avatar di una scommessa del calciomercato scorso...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ricordati che tu hai l'avatar di una scommessa del calciomercato scorso...

Quoto, lo scetticismo su Dybala mi ricorda molto quello su Morata, che alla fine è stato il nostro trascinatore in Champions nei momenti più importanti.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Un conto è mettere morata , oltretutto dopo 4 mesi di ambientamento , vicino a tevez . Un conto è mettere dybala vicino a morata . Io di tutte le partite che ho guardato la Juve ho visto chiaramente cosa faceva tevez , era assolutamente il giocatore più determinante a tratti totalmente immarcabile . Era il vostro collegamento tra i reparti ed e era anche un trascinatore .
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io temo proprio questo, il primo é una scommessa e il secondo con Tevez c'entra nulla, anche se devo ammettere che il croato non mi dispiace come giocatore. Non capisco perché vogliono sostituire unq seconda punta con una prima.
Su Zaza poi non mi esprimo neanche, soldi buttati.

Dybala-Tevez

Mandzukic - Llorente.

I cambi sono questi, per me non sarebbe male.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
cavani costa un botto...non me lo aspettavo questo atteggiamento da tevez...devo dire che mi ha deluso..
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Dybala-Tevez

Mandzukic - Llorente.

I cambi sono questi, per me non sarebbe male.
Sulla carta sí, ma Dybala ad oggi é una scommessa un po rischiosa. Tevez ha fatto grandi cose quest'anno.
Ricordati che tu hai l'avatar di una scommessa del calciomercato scorso...
Sí sí lo so, ma non é che possa andare sempre perfettamente com'è stato con il madrileno. Ovviamente lo speriamo tutti noi juventini.

Su Morata in effetti mi sono sbagliato in estate e ne sono felice.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ibra da noi e Tevez via da loro :vengo:

Comunque se perdono Tevez è una perdita secondo me importantissima, quasi incolmabile per quello che ha dato l'argentino in questi due anni, dovrebbe prendere uno di pari livello spendendo non massimo di 30 mln e non vedo chi possa esserci in giro. Se sperano di affidarsi al solo Dybala sono fuori strada.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Ne prendono uno più giovane ed almeno del livello di Tevez, poco ma sicuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>