Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    511
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    No essere aziendalisti non è assolutamente un'offesa. Lo è anche Ancelotti per dire, ha accettato di tutto al Milan, al Madrid pure visto che il mercato lo fa Perez, gli cede chi vorrebbe tenere e gli compra gente che non vorrebbe nemmeno, nonostante arrivino chiaramente campioni.

    Hai ragione che in Italia gli allenatori valgono poco e nulla, su questo ho sempre avuto però una pessima opionione. Non dico sia giusto come in Premier seguano tutto, dai soldi al campo, però in Italia i presidenti dovrebbero "saperne meno di calcio" ed ascoltare ed accontentare di più i voleri degli allenatori.

    è tutta una questione di "potere"....più potere ha un allenatore meno ne ha la società...e quando poi l'allenatore se ne va? che succede si ricomincia tutto da capo? chi decide? guardate l'inter dopo Mourinho...è anche per questo secondo me che nel 2010 Agnelli e Marotta bocciarono Benitez...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,609
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    mah ti dirò...a 0 euro come riempitivo e quinta a me starebbe anche bene...conosce bene il gioco del mister e l'ambiente...
    Assolutamente al posto vostro lo terrei, da noi ormai non ha più possibilità ma per me non è malaccio (sempre rimanendo nella categoria opportunisti)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.