Tevez verso il Boca a Giugno, è addio con la Juve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Mah Allegri ancora più di Barbara lo frenò al Milan perché diceva che era un piantagrane ingestibile, però mi pareva che nel frattempo si fosse addomesticato.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Mah Allegri ancora più di Barbara lo frenò al Milan perché diceva che era un piantagrane ingestibile, però mi pareva che nel frattempo si fosse addomesticato.

Allegri non mi sembra l'allenatore che in fase di mercato si impunta
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Comunque secondo me è altamente probabile che a fine stagione se ne andrà..si vede lontano un miglio che gli manca l'Argentina e la sua famiglia...lo ribadisce praticamente in ogni intervista...

certo è ch la Juve non può liberarlo...occorrono almeno 10 mln per evitare di fare minusvalena...Non credo che il Boca disponga di tale liquidità e non credo che la Juve abbia intenzione di regalarlo..per questo OGGI è più probabile che se ne vada alla fine della prossima stagione..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Allegri non mi sembra l'allenatore che in fase di mercato si impunta

E' un'aziendalista, uno dei motivi per cui la Juventus l'ha scelto per il dopo Conte che s'era decisamente stancato di esserlo. Antonio si lamentava pure per le cessioni di Giaccherini e Matri. Max non ha battuto ciglio per l'addio di Ibra e Silva.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
E' un'aziendalista, uno dei motivi per cui la Juventus l'ha scelto per il dopo Conte che s'era decisamente stancato di esserlo. Antonio si lamentava pure per le cessioni di Giaccherini e Matri. Max non ha battuto ciglio per l'addio di Ibra e Silva.


è vero è un aziendalista..ma per me essere aziendalisti non è un'offesa...Conte è andato via perché voleva comandare..e perché aveva un accordo con voi da Aprile..il compito dell'allenatore per me è quello di allenare la squadra che i dirigenti gli mettono a disposizione...STOP...in Italia è sempre stato così..poi se qualcuno vuol giocare al "piccolo manager" c'è la Premier che lo attende..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
è vero è un aziendalista..ma per me essere aziendalisti non è un'offesa...Conte è andato via perché voleva comandare..e perché aveva un accordo con voi da Aprile..il compito dell'allenatore per me è quello di allenare la squadra che i dirigenti gli mettono a disposizione...STOP...in Italia è sempre stato così..poi se qualcuno vuol giocare al "piccolo manager" c'è la Premier che lo attende..

No essere aziendalisti non è assolutamente un'offesa. Lo è anche Ancelotti per dire, ha accettato di tutto al Milan, al Madrid pure visto che il mercato lo fa Perez, gli cede chi vorrebbe tenere e gli compra gente che non vorrebbe nemmeno, nonostante arrivino chiaramente campioni.

Hai ragione che in Italia gli allenatori valgono poco e nulla, su questo ho sempre avuto però una pessima opionione. Non dico sia giusto come in Premier seguano tutto, dai soldi al campo, però in Italia i presidenti dovrebbero "saperne meno di calcio" ed ascoltare ed accontentare di più i voleri degli allenatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>