Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Member
    Mah Allegri ancora più di Barbara lo frenò al Milan perché diceva che era un piantagrane ingestibile, però mi pareva che nel frattempo si fosse addomesticato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Lo sostituiscono con Matri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Lo sostituiscono con Matri
    quello ve lo lasciamo volentieri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Mah Allegri ancora più di Barbara lo frenò al Milan perché diceva che era un piantagrane ingestibile, però mi pareva che nel frattempo si fosse addomesticato.
    Allegri non mi sembra l'allenatore che in fase di mercato si impunta

Bannato
    Comunque secondo me è altamente probabile che a fine stagione se ne andrà..si vede lontano un miglio che gli manca l'Argentina e la sua famiglia...lo ribadisce praticamente in ogni intervista...

certo è ch la Juve non può liberarlo...occorrono almeno 10 mln per evitare di fare minusvalena...Non credo che il Boca disponga di tale liquidità e non credo che la Juve abbia intenzione di regalarlo..per questo OGGI è più probabile che se ne vada alla fine della prossima stagione..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Allegri non mi sembra l'allenatore che in fase di mercato si impunta
    E' un'aziendalista, uno dei motivi per cui la Juventus l'ha scelto per il dopo Conte che s'era decisamente stancato di esserlo. Antonio si lamentava pure per le cessioni di Giaccherini e Matri. Max non ha battuto ciglio per l'addio di Ibra e Silva.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' un'aziendalista, uno dei motivi per cui la Juventus l'ha scelto per il dopo Conte che s'era decisamente stancato di esserlo. Antonio si lamentava pure per le cessioni di Giaccherini e Matri. Max non ha battuto ciglio per l'addio di Ibra e Silva.

è vero è un aziendalista..ma per me essere aziendalisti non è un'offesa...Conte è andato via perché voleva comandare..e perché aveva un accordo con voi da Aprile..il compito dell'allenatore per me è quello di allenare la squadra che i dirigenti gli mettono a disposizione...STOP...in Italia è sempre stato così..poi se qualcuno vuol giocare al "piccolo manager" c'è la Premier che lo attende..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    quello ve lo lasciamo volentieri
    La mia era una battuta, comunque staremo a vedere, al posto tuo non ci scommetterei.

Senior Member L'avatar di Jino
    è vero è un aziendalista..ma per me essere aziendalisti non è un'offesa...Conte è andato via perché voleva comandare..e perché aveva un accordo con voi da Aprile..il compito dell'allenatore per me è quello di allenare la squadra che i dirigenti gli mettono a disposizione...STOP...in Italia è sempre stato così..poi se qualcuno vuol giocare al "piccolo manager" c'è la Premier che lo attende..
    No essere aziendalisti non è assolutamente un'offesa. Lo è anche Ancelotti per dire, ha accettato di tutto al Milan, al Madrid pure visto che il mercato lo fa Perez, gli cede chi vorrebbe tenere e gli compra gente che non vorrebbe nemmeno, nonostante arrivino chiaramente campioni.

Hai ragione che in Italia gli allenatori valgono poco e nulla, su questo ho sempre avuto però una pessima opionione. Non dico sia giusto come in Premier seguano tutto, dai soldi al campo, però in Italia i presidenti dovrebbero "saperne meno di calcio" ed ascoltare ed accontentare di più i voleri degli allenatori.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    La mia era una battuta, comunque staremo a vedere, al posto tuo non ci scommetterei.

mah ti dirò...a 0 euro come riempitivo e quinta a me starebbe anche bene...conosce bene il gioco del mister e l'ambiente...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.