Tevez, Gomez, Strootman, Mertens, Anderson

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Quest'anno, stranamente, in Serie A sono arrivati e stanno continuando ad arrivare giocatori di un certo spessore dall'estero:

Tevez alla Juve, Gomez alla Fiorentina, Strootman alla Roma, Mertens al Napoli, Anderson alla Lazio.

Siamo leggermente in ripresa? Intendo come Serie A, ovviamente.

L'unica big che non ha acquistato (per il momento?) un big o semi big dall'estero è il Milan.


Moratti ha dichiarato che a breve prenderanno anche un top player.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
LAMENTarsi il 10 luglio onestamente mi pare un po' ridicolo. vedremo a fine agosto, li si che le contestazioni avranno più' diritto a manifestarsi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
In effetti almeno sulla carta sembra esser arrivato nel bel paese qualcosa di buono, per il Milan aspettiamo, c'è tempo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il Napoli ha preso anche Callejon.
Comunque come già detto qualche giorno fa,c'è un inversione di tendenza in Serie A. Assisteremo a un bel campionato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
bè capo io non sopporto le parole del pelato, ma sono convinto che qualcosa bollisca in pentola. se cosi non sarà, a fuoco via turati e/o milanello :) da parte mia, il fatto di non aver rinnovato l'abbonamento, l'abbonamento di sky, aver ridotto notevolmente gli acquisti di magliette e merchandising vario mi soddisfa a livello di protesta personale.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
bè capo io non sopporto le parole del pelato, ma sono convinto che qualcosa bollisca in pentola. se cosi non sarà, a fuoco via turati e/o milanello :) da parte mia, il fatto di non aver rinnovato l'abbonamento, l'abbonamento di sky, aver ridotto notevolmente gli acquisti di magliette e merchandising vario mi soddisfa a livello di protesta personale.

:muhahah:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
E chi si lamenta. E' solo una constatazione (fino ad ora)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
il calcio italiano è decisamente in ripresa,son molto contento di questo. il milan,ovviamente,è quella rimasta più dietro in questo senso. strootman,anderson e mertens sarebbero venuti di corsa al milan,visto che hanno accettato destinazioni come roma e napoli :facepalm:...di ingaggi si parla di noccioline ovviamente.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Bhe...però la cosa è da valutare.
Tevez è sul viale del tramonto, per quanto possa essere ancora decisivo nel nostro campionato.
Mertens è tutto da valutare.
Strootman non è stato ancora preso, il PSV ha smentito l'offerta della Roma.
Anderson è secondo me l'unica vera certezza.
 
Alto
head>