Tevez: ''Godo di più a segnare contro il Milan''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Ecco alcune interessanti parole di Carlitos Tevez, riferite in un'intervista a TuttoSport: ''I miei gol preferiti sono quelli contro il Milan. Il motivo è semplice: godo di più a segnare contro di loro in quanto sono stato vicinissimo a firmare per i rossoneri, mancava proprio giusto la firma, ma alla fine fecero sfumare tutto due volte e sono arrivato qui, alla Juventus.''
 
A

Ale

Guest
Ecco alcune interessanti parole di Carlitos Tevez, riferite in un'intervista a TuttoSport: ''I miei gol preferiti sono quelli contro il Milan. Il motivo è semplice: godo di più a segnare contro di loro in quanto sono stato vicinissimo a firmare per i rossoneri, mancava proprio giusto la firma, ma alla fine fecero sfumare tutto due volte e sono arrivato qui, alla Juventus.''

e bravo rosicone.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi verrebbe da pensare lo stesso onestamente. Soprattutto esultare in faccia al pelato.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Ecco alcune interessanti parole di Carlitos Tevez, riferite in un'intervista a TuttoSport: ''I miei gol preferiti sono quelli contro il Milan. Il motivo è semplice: godo di più a segnare contro di loro in quanto sono stato vicinissimo a firmare per i rossoneri, mancava proprio giusto la firma, ma alla fine fecero sfumare tutto due volte e sono arrivato qui, alla Juventus.''

poraccio.
segnare contro di noi lo fanno cani e porci, in europa la storia si fa un tantino più complicata, vero carlitos ?
 

Giuseppe milan

Bannato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
103
Reaction score
2
beh mi pare legittimo, immagino cosa potrebbe pensare quando segna: questi hanno preferito quel rottame di Pato a me, gli sta bene quindi che li purgo proprio io.
se io fossi in lui proverei lo stesso godimento.
non so voi ma a me ogni volta che segna Tevez mi viene in mente la faccia di Berlusconi e Barbara.sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>