Tevez: ''Godo di più a segnare contro il Milan''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
appunto! Lui ha dato disponibilità DUE volte! E noi non l'abbiamo preso.

Matri è stato preso con i soldi di Boateng, con un minimo di logica si prendeva tevez due mesi prima oppure si prendeva 6 mesi prima invece di prendere Balotelli!

Che nervoso a pensarci!

Non sono così sicuro che Tevez in questo Milan avrebbe fatto molto meglio di Balotelli... (meglio di Matri ce la farei pure io)
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Non sono così sicuro che Tevez in questo Milan avrebbe fatto molto meglio di Balotelli... (meglio di Matri ce la farei pure io)

io invece ne sono certo! Tevez è un lottatore ed un giocatore vero, sa fare tutto: dribbling, tiro, corsa e visione di gioco. Ma soprattutto non si butta e lotta!

In Seria A fa quello che vuole ma anche nel city quando era stato in Brasile per 4 mesi a giocare a golf al rientro era decisivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,443
Reaction score
4,231
appunto! Lui ha dato disponibilità DUE volte! E noi non l'abbiamo preso.

Matri è stato preso con i soldi di Boateng, con un minimo di logica si prendeva tevez due mesi prima oppure si prendeva 6 mesi prima invece di prendere Balotelli!

Che nervoso a pensarci!

Ripeto, i soldi con cui è stato preso Matri non c'erano al momento in cui si doveva prendere Tevez, far passare che tra l'argentino e l'italiano abbiamo preso il secondo è distorcere i fatti.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ricordo che prendemmo anche Maxi Lopez al posto di Tevez, il non investire nell'argentino per preferirgli altri (scarsoni) mi pare palese.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Ripeto, i soldi con cui è stato preso Matri non c'erano al momento in cui si doveva prendere Tevez, far passare che tra l'argentino e l'italiano abbiamo preso il secondo è distorcere i fatti.

aspettare il 31 agosto per poter prendere un giocatore è ridicolo quasi come scegliere Matri al posto di tevez.

comunque dall'intervista si vede anche che persino quell'estate tevez era disposto a venire al Milan invece di andare alla Juve.

Praticamente abbiamo servito su un piatto d'argento alla Juve prima pirlo e poi tevez.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sarebbe una specie di vendetta?..vabbè contento lui..a me chiunque ci segni da fastidio uguale invece..
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
io mi arrabbierei se fossi uno juventino.

questo dice che era quasi da noi invece per colpa nostra è finito alla juve.

come per dire per colpa vostra mi sono accontentato della juve...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
qualcuno ti ha spiegato che l'ha già vinta qualche anno fa.

fa bene, abbiamo preferito non dare 6 milioni a lui ma darne 3 a Matri e 3 ad essien.

mi riferisco alla giuve adesso.....

che tra l'altro è dal 1996 che non la vince
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
io mi arrabbierei se fossi uno juventino.

questo dice che era quasi da noi invece per colpa nostra è finito alla juve.

come per dire per colpa vostra mi sono accontentato della juve...
No, voleva andare al Milan (due volte) erano in trattativa e poi l'hanno mollato, normale che ci resti male!
Ad un certo punto si é interessata la Juve e lui é venuto qui, di cosa mi dovrei arrabbiare?

Io mi arrabbierei fossi milanista, visto che la vostra societá ha preferito puntare su delle pippe come Matri, Maxi Lopez e compagnia...

mi riferisco alla giuve adesso.....

che tra l'altro è dal 1996 che non la vince
Sí perché il Milan attuale (mi riferisco anche a quello di Allegri) invece la puó vincere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>