Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    appunto! Lui ha dato disponibilità DUE volte! E noi non l'abbiamo preso.

Matri è stato preso con i soldi di Boateng, con un minimo di logica si prendeva tevez due mesi prima oppure si prendeva 6 mesi prima invece di prendere Balotelli!

Che nervoso a pensarci!
    Non sono così sicuro che Tevez in questo Milan avrebbe fatto molto meglio di Balotelli... (meglio di Matri ce la farei pure io)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Non sono così sicuro che Tevez in questo Milan avrebbe fatto molto meglio di Balotelli... (meglio di Matri ce la farei pure io)
    io invece ne sono certo! Tevez è un lottatore ed un giocatore vero, sa fare tutto: dribbling, tiro, corsa e visione di gioco. Ma soprattutto non si butta e lotta!

In Seria A fa quello che vuole ma anche nel city quando era stato in Brasile per 4 mesi a giocare a golf al rientro era decisivo.

Senior Member L'avatar di Jino
    appunto! Lui ha dato disponibilità DUE volte! E noi non l'abbiamo preso.

Matri è stato preso con i soldi di Boateng, con un minimo di logica si prendeva tevez due mesi prima oppure si prendeva 6 mesi prima invece di prendere Balotelli!

Che nervoso a pensarci!
    Ripeto, i soldi con cui è stato preso Matri non c'erano al momento in cui si doveva prendere Tevez, far passare che tra l'argentino e l'italiano abbiamo preso il secondo è distorcere i fatti.

Senior Member
    Ricordo che prendemmo anche Maxi Lopez al posto di Tevez, il non investire nell'argentino per preferirgli altri (scarsoni) mi pare palese.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ripeto, i soldi con cui è stato preso Matri non c'erano al momento in cui si doveva prendere Tevez, far passare che tra l'argentino e l'italiano abbiamo preso il secondo è distorcere i fatti.
    aspettare il 31 agosto per poter prendere un giocatore è ridicolo quasi come scegliere Matri al posto di tevez.

comunque dall'intervista si vede anche che persino quell'estate tevez era disposto a venire al Milan invece di andare alla Juve.

Praticamente abbiamo servito su un piatto d'argento alla Juve prima pirlo e poi tevez.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Rosica rosica! In Europa fai schifo.
    A essere sincero rosichiamo un pò tutti noi...
    Dai, è stata una cappella della Società.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sarebbe una specie di vendetta?..vabbè contento lui..a me chiunque ci segni da fastidio uguale invece..

io mi arrabbierei se fossi uno juventino.

questo dice che era quasi da noi invece per colpa nostra è finito alla juve.

come per dire per colpa vostra mi sono accontentato della juve...

Senior Member L'avatar di runner
    qualcuno ti ha spiegato che l'ha già vinta qualche anno fa.

fa bene, abbiamo preferito non dare 6 milioni a lui ma darne 3 a Matri e 3 ad essien.
    mi riferisco alla giuve adesso.....

che tra l'altro è dal 1996 che non la vince

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    io mi arrabbierei se fossi uno juventino.

questo dice che era quasi da noi invece per colpa nostra è finito alla juve.

come per dire per colpa vostra mi sono accontentato della juve...
    No, voleva andare al Milan (due volte) erano in trattativa e poi l'hanno mollato, normale che ci resti male!
    Ad un certo punto si é interessata la Juve e lui é venuto qui, di cosa mi dovrei arrabbiare?

Io mi arrabbierei fossi milanista, visto che la vostra societá ha preferito puntare su delle pippe come Matri, Maxi Lopez e compagnia...

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    mi riferisco alla giuve adesso.....

che tra l'altro è dal 1996 che non la vince
    Sí perché il Milan attuale (mi riferisco anche a quello di Allegri) invece la puó vincere.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.