Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 248

La favorita è ancora il Bayern, il Barca lo sarà solo quando penserà anche dietro invece che solo davanti.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    l'inter nel 2010 ?
    sicuramente ha più chance di vincerla la juve di noi, questo è certo.
    Noi siamo in champions??? Cioè anche se passassimo il turno, per me è come se non ci fossimo. Quindi.....

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Comunque ancora rosico, per la cronaca... non mi va giù sto trasferimento proprio.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

c'è poco da aggiungere:tevez è oggettivamente un top player col quale la juve si rinforza esponenzialmente.Di conseguenza anche per il prossimo campionato,se le altre non si rinforzano troppo e se noi non ci indeboliamo durante il mercato estivo,si lotterà per il secondo o terzo posto.
    La juve ha già ipotecato il suo terzo scudetto consecutivo,salvo improbabili(ad oggi) colpi di mercato altrui

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come facciate a rosicare...Tralasciando il fatto che ha me non piace come giocatore,ok è forte,non ho mai detto il contrario,ma a noi ci servono dei centrocampisti e dei difensori buoni...L'attacco è l'ultima cosa da guardare...Come si fa a rosicare per Tevez??Per me è inconcepibile sta cosa!

Io rosico se il Milan si tiene Boateng,Traorè,Robinho etc e non li rimpiazza con gente brava,io rosico per questo non di certo per Tevez.
    bravo... tevez era l'ultimo giocatore che ci serviva... la juve avrebbe vinto il campionato comunque e lo vincerà per tanti anni ancora... il problema è un altro, ovvero che bisognerebbe proseguire sul progetto giovani e non penso in società abbiano intenzione di farlo... e poi bisognerebbe comprare a CENTROCAMPO, non in attacco

probabilmente quelli che non rosicano per tevez non l'hanno mai visto giocare. d'altronde mediaset premium non la passa la premier...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    c'è poco da aggiungere:tevez è oggettivamente un top player col quale la juve si rinforza esponenzialmente.Di conseguenza anche per il prossimo campionato,se le altre non si rinforzano troppo e se noi non ci indeboliamo durante il mercato estivo,si lotterà per il secondo o terzo posto.
    La juve ha già ipotecato il suo terzo scudetto consecutivo,salvo improbabili(ad oggi) colpi di mercato altrui
    Se il Napoli non vende Cavani, pure il secondo posto è ipotecato. Hanno preso Mertens, non sottovalutiamo... è un giocatore da 20 e passa gol a stagione più svariati assist.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Zio bello L'avatar di addox
    Voglio vederlo con Conte. Questo non è un soldatino.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    9 milioni più bonus per uno che,in Serie A,sarebbe un semi Dio.
    Vabbè,cerchiamo di mandare giù subito il rospo,perchè stiamo per gustarci un nuovo ciclo pluriennale di vittorie...per gli altri.
    Ah,applausi come al solito al Miglior Dirigente Della Via Lattea.
    galliani può fare ben poco. Non è colpa sua se ogni volta che al milan interessa un giocatore, sparano sempre cifre assurde salvo poi sbolognarlo a qualsiasi altra squadra per 4 banane!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

SMETTETELA DI COMPLIMENTARE LA RUBE....è pura soddisfazione per loro!!!!!!!!!!!! hanno riportato i vostri rosicamenti nel loro forum e godono ancora!!
    basta....basta....siate più fiduciosi!

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.