Tevez è della Juventus

M

Morto che parla

Guest
E' bellissimo come tevez da l'altro ieri abbia quasi 31 anni (in realtà ne ha 29, ne fa 30 nel 2014) e il costo dell'operazione (visto che tutti dall'italia all'estero parlano di vero e proprio furto con scasso) viene fatto sommando il costo del cartellino (comprensivo di bonus +6 in caso di vittoria champions se non mi sbaglio) e il costo dell'ingaggio lordo per tutti gli anni di contratto. In pratica l'abbiamo pagato troppo :D chi risate.

Lo volete un dato interessante? i 9 milioni+ 3 di bonus verranno pagati in 2 esercizi. In pratica in questa sessione spendiamo circa 4.5 milioni +1.5 di bonus.

Non entro nel discorso giocatore (posto che io tevez non l'avrei preso, ma è da gennaio dell'anno scorso che lo penso), ma

Non importa quando versate le rate.
Il cartellino di 9 milioni si divide in tre anni, quindi 3 milioni l'anno (idem per i bonus, che sono però eventuali, dunque si stanzierà un fondo che a fine esercizio verrà utilizzato o meno), e lo stipendio finisce a conto economico anno per anno.

Dunque all'anno ci sono 3+11 milioni di costi "basic", che possono aumentare di 3+2 in caso di risultati importanti.

- - - Aggiornato - - -

Sono gli esattamente gli stessi conti che si facevano quando abbiamo comprato Ibrahimovic

Con l'aggravante che ibra costava 18 milioni "basic" solo con lo stipendio, contro gli 11 di Tevez.

E infatti per me sono state entrambe operazioni insostenibili nel medio/lungo periodo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
[MENTION=208]Morto che parla[/MENTION] quindi chi parla del costo complessivo di Tevez, pari a 50-55 mln (nel caso ci fossero dei bonus corposi) non sbaglia???
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
[MENTION=208]Morto che parla[/MENTION] quindi chi parla del costo complessivo di Tevez, pari a 50-55 mln (nel caso ci fossero dei bonus corposi) non sbaglia???

9+6 (se vinciamo la champions sgrat) +33 di ingaggio lordi =48 + eventuali bonus legati all'ingaggio per arrivare ad un massimo che si aggira intorno ai 50 milioni. Sempre ovviamente in caso di vittoria della champions e nel caso tevez utilizzasse ogni anno i bonus del contratto.
A quel punto 50 milioni tra ingaggio lordo e cartellino sarebbero pure pochi. :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
9+6 (se vinciamo la champions sgrat) +33 =48 + eventuali bonus legati all'ingaggio per arrivare ad un massimo che si aggira intorno ai 50 milioni. Sempre ovviamente in caso di vittoria della champions e nel caso tevez utilizzasse ogni anno i bonus del contratto.
A quel punto 50 milioni tra ingaggio lordo e cartellino sarebbero pure pochi. :D

La champions non la vincerete mai, manco con Messi e CR7 davanti, quindi don't worry, tranquillizza Marotta che tale spesa non dovrà essere affrontata. :ok:
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
La champions non la vincerete mai, manco con Messi e CR7 davanti, quindi don't worry, tranquillizza Marotta che tale spesa non dovrà essere affrontata. :ok:

Okok, allora il totale si aggira sui 47 nel caso tevez faccia 3 grandi stagioni (per utilizzare i bonus) e nel caso vengano utilizzati i 3 milioni di bonus da sommare ai 9 per il cartellino.
Per me è un furto con scasso in pieno giorno e senza maschera.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Okok, allora il totale si aggira sui 47 nel caso tevez faccia 3 grandi stagioni (per utilizzare i bonus) e nel caso vengano utilizzati i 3 milioni di bonus da sommare ai 9 per il cartellino.
Per me è un furto con scasso in pieno giorno e senza maschera.

Per me era da prendere anche a 15-18 senza bonus. Un gran bel colpo. :ok:
 
M

Morto che parla

Guest
9+6 (se vinciamo la champions sgrat) +33 di ingaggio lordi =48 + eventuali bonus legati all'ingaggio per arrivare ad un massimo che si aggira intorno ai 50 milioni. Sempre ovviamente in caso di vittoria della champions e nel caso tevez utilizzasse ogni anno i bonus del contratto.
A quel punto 50 milioni tra ingaggio lordo e cartellino sarebbero pure pochi. :D

No ma, capiamoci, fra la follia ibrahimovic e l'acquisto di tevez c'è un abisso.

Io, per NOI, non l'avrei preso a quelle cifre (perché quei soldi li uso dietro), ma la juve, pur avendo a mio avviso speso troppo a livello di ingaggio, ha fatto un bell'acquisto.
 
M

Morto che parla

Guest
[MENTION=208]Morto che parla[/MENTION] quindi chi parla del costo complessivo di Tevez, pari a 50-55 mln (nel caso ci fossero dei bonus corposi) non sbaglia???

Ma sì ma sono conti senza senso a livello complessivo. Ha senso contare anno per anno.

E' come dire che noi ibra lo pagavamo 8 (1/3 di 24) + 18/24 (dipende se lo stipendio era 9 o 12) l'anno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
scommessina?
prima la CL alla juve che uno scudetto al milan?

Io ti dico che è molto più facile la seconda che la prima, anzi è più facile che la Fiorentina o la Lazio vincano il campionato, che la Juve la coppa. E' una cosa di DNA, non siete fatti per la coppa dalle grandi orecchie, hai voglia a spendere (peraltro le altre big spendono molto di più). Non mi dispiace peraltro. ::D:
 
Alto
head>