Tevez è della Juventus

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Tevez: "La Juve è l'unica squadra che mi ha realmente voluto" :facepalm:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ma va? noi prima dovevano vendere, l'ha detto pure galliani, non mi stupisco neanche.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
I 9 milioni (+6 di bonus) saranno pagabili in due esercizi.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
il bonus completo scatterebbe verosimilmente solo in caso di vittoria della champions
per adesso a bilancio ci vanno 9 milioni.



l'Arsenal sarebbe un top club europeo?
comunque ricordiamoci di un certo Eto'o, regalato ai topi di fogna come un tiribocchi qualsiasi.
e all'epoca aveva la stessa età di Tevez oggi.
quindi il fatto di essere cercato o meno dai top club conta fino a un certo punto, il mercato è fatto di tante variabili.
per il resto concordo che il Milan abbia altre priorità, l'attacco è l'ultimo dei problemi.

Non ho nominato l'Arsenal, Hig. è quotato 30 m. di euro e chi può spenderli credo che possa essere annoverato tra i top.
Mi pare che la stessa frattura che c'è tra club top e club minori si stia creando anche tra classi di giocatori, vedi il ns. caro Boateng.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
i pagamenti rateali si fanno sempre, in sostanza Tevez costerà ai gobbi la bellezza di 57 milioni in 3 anni (5,5+1,5 di ingaggio per tre anni e 9+6 di cartellino). A questo punto sono condannati a vincere almeno una CL, visto che gli scudetti li avrebbero vinti comunque. Non accadesse ciò, sarebbe soldi buttati nel cesso.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
i pagamenti rateali si fanno sempre, in sostanza Tevez costerà ai gobbi la bellezza di 57 milioni in 3 anni (5,5+1,5 di ingaggio per tre anni e 9+6 di cartellino). A questo punto sono condannati a vincere almeno una CL, visto che gli scudetti li avrebbero vinti comunque. Non accadesse ciò, sarebbe soldi buttati nel cesso.

E' bellissimo come tevez da l'altro ieri abbia quasi 31 anni (in realtà ne ha 29, ne fa 30 nel 2014) e il costo dell'operazione (visto che tutti dall'italia all'estero parlano di vero e proprio furto con scasso) viene fatto sommando il costo del cartellino (comprensivo di bonus +6 in caso di vittoria champions se non mi sbaglio) e il costo dell'ingaggio lordo per tutti gli anni di contratto. In pratica l'abbiamo pagato troppo :D chi risate.

Lo volete un dato interessante? i 9 milioni+ 3 di bonus verranno pagati in 2 esercizi. In pratica in questa sessione spendiamo circa 4.5 milioni +1.5 di bonus.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
E' bellissimo come tevez da l'altro ieri abbia quasi 31 anni (in realtà ne ha 29, ne fa 30 nel 2014) e il costo dell'operazione (visto che tutti dall'italia all'estero parlano di vero e proprio furto con scasso) viene fatto sommando il costo del cartellino (comprensivo di bonus +6 in caso di vittoria champions se non mi sbaglio) e il costo dell'ingaggio lordo per tutti gli anni di contratto. In pratica l'abbiamo pagato troppo :D chi risate.

Lo volete un dato interessante? i 9 milioni+ 3 di bonus verranno pagati in 2 esercizi. In pratica in questa sessione spendiamo circa 4.5 milioni +1.5 di bonus.

In questo esercizio devi aggiungere anche l'ingaggio al lordo ( più bonus previsti al calciatore stesso). Poi Tevez a me piace moltissimo, ovvio che spero che domani possa cadere su una buccia di banana e rompersi i legamenti, ma questo non toglie che sian un gran bel giocatore. Sui bonus per la vittoria della champions don't worry: non li pagherete mai. ::D:
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
E' bellissimo come tevez da l'altro ieri abbia quasi 31 anni (in realtà ne ha 29, ne fa 30 nel 2014) e il costo dell'operazione (visto che tutti dall'italia all'estero parlano di vero e proprio furto con scasso) viene fatto sommando il costo del cartellino (comprensivo di bonus +6 in caso di vittoria champions se non mi sbaglio) e il costo dell'ingaggio lordo per tutti gli anni di contratto. In pratica l'abbiamo pagato troppo :D chi risate.

Lo volete un dato interessante? i 9 milioni+ 3 di bonus verranno pagati in 2 esercizi. In pratica in questa sessione spendiamo circa 4.5 milioni +1.5 di bonus.

Sono gli esattamente gli stessi conti che si facevano quando abbiamo comprato Ibrahimovic
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E' bellissimo come tevez da l'altro ieri abbia quasi 31 anni (in realtà ne ha 29, ne fa 30 nel 2014) e il costo dell'operazione (visto che tutti dall'italia all'estero parlano di vero e proprio furto con scasso) viene fatto sommando il costo del cartellino (comprensivo di bonus +6 in caso di vittoria champions se non mi sbaglio) e il costo dell'ingaggio lordo per tutti gli anni di contratto. In pratica l'abbiamo pagato troppo :D chi risate.

Lo volete un dato interessante? i 9 milioni+ 3 di bonus verranno pagati in 2 esercizi. In pratica in questa sessione spendiamo circa 4.5 milioni +1.5 di bonus.

èstata un'operazione di mercato straordinaria e ben condotta. nulla da dire. alla stessa cifra in Italia ti compri DIAMANTI :)facepalm:)

Chi dice il contrario sta rosicando non poco... come giusto che sia...
 
Alto
head>