Tevez è della Juventus

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Sono molto felice per Marotta (oltre che per la Juve ovviamente). Tutti a ridere e intanto in tre sessioni di mercato ha portato Pogba, Pirlo, Llorente e Tevez spendendo 12 milioni.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Nove milioni non li abbiamo, se non per acquisti in campagna elettorale. Punto
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma neanche in campagna elettorale dai. Balo è venuto grazie alla cessione di Pato.....

Appena postato il commento ho pensato che avrei dovuto scriverlo. Ed è infatti la cosa per cui odio Galliani quando dice "Eh a gennaio abbiamo preso un top player" grazie fenomeno, ne hai venduto un altro a 15 il giorno prima
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ieri c'è stato il record di visite 518, ci saranno stati 450 juventini a sfottere e direi pure giustamente.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sono molto felice per Marotta (oltre che per la Juve ovviamente). Tutti a ridere e intanto in tre sessioni di mercato ha portato Pogba, Pirlo, Llorente e Tevez spendendo 12 milioni.

E' un discreto dirigente. Diciamo che ha dimostrato di essere bravo con le occasioni, ma carente quando si trattano grosse cifre.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me la giuve gioca bene con i giocatori che ha....

Llorente e Tevez sono due giocatori che vogliono giocare e abituati a un certo trattamento che con conte non avranno...

adesso poi che sono costretti a vendere Quagliarella e Matri tireranno su due soldi, aggiungo che Tevez glielo abbiamo lasciato noi (il motivo resta un mistero ma è così)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
secondo me la giuve gioca bene con i giocatori che ha....

Llorente e Tevez sono due giocatori che vogliono giocare e abituati a un certo trattamento che con conte non avranno...

adesso poi che sono costretti a vendere Quagliarella e Matri tireranno su due soldi, aggiungo che Tevez glielo abbiamo lasciato noi (il motivo resta un mistero ma è così)
Magari prendiamo Matri per finanziare gli acquisti della Gobba. Oltre il danno sarebbe pure la beffa.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Magari prendiamo Matri per finanziare gli acquisti della Gobba. Oltre il danno sarebbe pure la beffa.

ma non penso che arriverà Matri per quella cifra....

secondo me gli obiettivi sono totalmente cambiati o meglio non ci sono finchè Binho non verrà ceduto

io comunque a sto punto prenderei Quagliarella per due soldi che è molto forte
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ancora stento a crederci che la Marmotta sia riuscita a smentirmi. Comunque non penso sia finita qui, a mio avviso prima o poi la situazione Jovetic si sbloccherà per varie ragioni. Se arrivasse anche lui, Ogbonna e un bel terzino sinistro (Kolarov?) penso che potrei piangere dalla gioia.
 
Alto
head>