Tevez è della Juventus

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
come c'entra fino ad un certo punto?
hai zero euro? bene VENDI!!!!
Galliani non sa nemmeno vendere. sa vendere solo i pezzi grossi. ma chiedigli di venderti i rami secchi e non ne riesce a piazzare uno! Per vendere Kaladze al Genoa abbiamo dovuto PAGARE NOI LORO!
rendiamoci conto...

Siamo una grande famiglia LOL

Galliani è il motivo per cui i vari Antonini, Robinho, Nocerino e Traorè resteranno per almeno un altro anno.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,897
Reaction score
3,137
non preoccuatevi, a ottobre rientra il pazzo e poi secondo il suo ranking abbiamo fatto piu' punti di tutti negli ultimi 5 anni.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Io dico solo una cosa: o arriva un grande nome oppure gli abbonamenti non arrivano a diecimila. Hai preso Balotelli? Bene, bravo. Ma sei il Milan, hai fatto il tuo dovere.

Non fai il tuo dovere se la squadra che ha vinto gli ultimi due scudetti prende un top player dopo ogni vittoria (Pogba lo scorso anno e Tevez adesso) e tu intanto vendi o, ancora peggio, resti immobile sul mercato.

L'unico modo per vincere è prendere un difensore centrale, due centrocampisti e un attaccante, tutti DI LIVELLO. Ma alla fine arriveranno Chivu (svincolato dall'inter gratis), Poli (giovane e bravino, ma non un fenomeno per un paio di giovani in prestito), Cristante (mah) e Matri (e diamo pure i soldi alla juve).

Con Tevez hanno già vinto il terzo scudetto di fila, mettiamoci il cuore in pace. Senza contare che questo immobilismo non crea certo quell'entusiasmo nell'ambiente che serve per vincere, cosa che invece la Juve avrà!

Senza parole!!!
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Fra l'altro aspettiamoci Suma che, all'annuncio di Matri inizia a perculare i gobbi e Crudeli che a ogni rete di Matri si inchina e fa "Grazie signor Agnelli, grazie signor Agnelli" (Crudeli lo rispetto, ma l'immagine è troppo tragica per non descriverla), mentre i gobbi stessi ci rifilano altri 20 punti di distacco in Campionato.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,897
Reaction score
3,137
ah si, occhio a chivu, me ne stavo scordando, questo cesso ce lo ritroviamo a Milanello tra un paio di giorni
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
mi ero promesso di criticare l'operato del milan a tevez andato ed ecco: la cosa che piu' mi ha dato fastidio non è stata tanto il passaggio di tevez alla juve,quanto l'ennesima figuraccia che galliani ha fatto fare al milan.Che bisogno c'era di sbilanciarsi così in pubblico? penso che sapesse già in partenza che sarebbe stato difficile vendere robinho e/o boateng per crearsi un tesoretto da destinare all'acquisto di tevez:facepalm:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,898
Reaction score
28,051
Io dico solo una cosa: o arriva un grande nome oppure gli abbonamenti non arrivano a diecimila. Hai preso Balotelli? Bene, bravo. Ma sei il Milan, hai fatto il tuo dovere.

Non fai il tuo dovere se la squadra che ha vinto gli ultimi due scudetti prende un top player dopo ogni vittoria (Pogba lo scorso anno e Tevez adesso) e tu intanto vendi o, ancora peggio, resti immobile sul mercato.

L'unico modo per vincere è prendere un difensore centrale, due centrocampisti e un attaccante, tutti DI LIVELLO. Ma alla fine arriveranno Chivu (svincolato dall'inter gratis), Poli (giovane e bravino, ma non un fenomeno per un paio di giovani in prestito), Cristante (mah) e Matri (e diamo pure i soldi alla juve).

Con Tevez hanno già vinto il terzo scudetto di fila, mettiamoci il cuore in pace. Senza contare che questo immobilismo non crea certo quell'entusiasmo nell'ambiente che serve per vincere, cosa che invece la Juve avrà!

Senza parole!!!

Ora che mi ci fai pensare... Chivu è una roba fattibilissima. Purtroppo.
 
Alto
head>