Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 248

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Tevez + Llorente = 9 Mln

Complimenti a loro.
    20 milioni lordi all'anno di emolumenti però...certamente non pochi, oramai sono gli ingaggi a fare la differenza...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Beh, la Serie A 2013/2014 è già finita ancora prima di iniziare.

In Champions possono dire la loro. Ma non finisce certo con Tevez. Prenderanno anche Jovetic e qualcun altro.
    de sci

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Non e' solo un problema di soldi ma di capacita' Se mi leggi sopra questa era una operazione a costo praticamente 0
    Non sono riusciti a vendere nessuno, come lo prendevano senza manco 1 euro. Poi hanno straparlato e fatto un figurone di melma.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    E infatti i miei soldini me li spenderò in altro modo
    E fai bene

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come facciate a rosicare...Tralasciando il fatto che ha me non piace come giocatore,ok è forte,non ho mai detto il contrario,ma a noi ci servono dei centrocampisti e dei difensori buoni...L'attacco è l'ultima cosa da guardare...Come si fa a rosicare per Tevez??Per me è inconcepibile sta cosa!

Io rosico se il Milan si tiene Boateng,Traorè,Robinho etc e non li rimpiazza con gente brava,io rosico per questo non di certo per Tevez.
    Si hai ragione ma Devi vedere il compresso Chiaro che se mi dicono guarda che in attacco abbiamo balo el sha niang e Pazzini Quindi a questi aggiungiamo uno zaza' che ci costa poco e che cmq non deve fare il titolare ( tralasciando il fatto che ancora il modulo con Il quake giocheremo non si sa e se fosse 4 3 3 manca un esterno d'attacco ) perché vogliamo comprare 2 campioni in difesa e a centrocampo chissenefrega di tevez ma il punto e' che questi sono capaci di chiudere il mercato con poli ed astori .

Junior Member L'avatar di Beefheart
    pare che i 9 milioni in realtà siano 12 e siccome si è sempre parlato di una cifra compresa tra i 10 ed 15 direi che non ci sono sorprese.

quanto al Milan, come ho già scritto, credo che non ci sia mai stata la vera intenzione di prenderlo, se non nella malaugurata ipotesi della cessione di Elsharawi; certo, c'è stata l'immancabile inopportuna banfata del geometra (Carlitos non mi tradisce, cit.), ma a questo dorvemmo esserci abituati.
    ciò che mi inquieta è che ognuno, forse, ha il geometra che si merita.

personalmente preferisco tenere ElSha e rinunciare a Tevez, non perchè il nostro sia più forte, ma perchè è più "nostro" ed in prospettiva ha ben più dei due anni di buona resa che rimangono all'apache. spero.

il Milan è in pareggio di bilancio ed all'orizzonte non si prospettano grandi attivi, se non vendendo giocatori, i quali però per essere appetibili e vendibili devono essere forti, nel qual caso ci dispiacerebbe e saremmo contrari alla cessione.
    dunque mi sembra ragionevole tendere alla conferma dei nostri talenti e provare a vincere il vincibile con loro.
    con un buon allenatore potremmo anche afangarla dignitosamente.

quanto alla juve, stando nei parametri uefa, con un'occhio alla crisi e l'altro all'austerity, direi che in fin dei conti dispongono di uno stadio di proprietà che vorrà pur dire qualcosa in termini economici e quindi è naturale che ne beneficino.

sono tempi duri ed ElSharawi, Balotelli, Montolivo sono già grasso che cola e mi potrebbe andare anche bene se almeno il geometra ci evitasse figure di mm****a...

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non sono riusciti a vendere nessuno, come lo prendevano senza manco 1 euro. Poi hanno straparlato e fatto un figurone di melma.
    A gennaio lo potevano vendere a 6 milioni ho già spiegato tevez costava praticamente 0 cmq non è' tevez e' la totale assenza di progettualità di idee di tutto .

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Con Tevez aumentano il loro dominio in Italia e aumentano le probabilità di vincere la Coppa Campioni..
    Noi finiremo 6-7...
    @rossonero_nel_cuore , ma è possibile che debba entrare nel forum e leggere schifezze simili? Quante volte lo dobbiamo dire che insulti a persone e/o l'uso delle parole censurate è contro il regolamento.
    Ultima modifica di Tifo'o; 25-06-2013 alle 22:46

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Con Tevez aumentano il loro dominio in Italia e aumentano le probabilità di vincere la Coppa Campioni..
    Noi finiremo 6-7...
    boni
    se prendono pure Higuain fanno un colpaccio incredibile
    Ultima modifica di Tifo'o; 25-06-2013 alle 22:46
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Tevez è forte ed in Italia non c'è partita (per me anche senza Tevez ma tant'è) ma ora non esageriamo...anche con l'argentino in Europa sono anni luce dietro a Bayern, Real, Barca, Chelsea e United...

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.