Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
Aggiornamento 10 Giugno

Galliani:"Carlitos non mi tradisce. mi piace perchè è cattivo. L'ingaggio? Con Tevez non ci sono problemi. Se ne va El Shaarawy? E chi lo ha detto? Il Faraone non si muove! Per Boateng non c'è nessuna offerta"


Titolo a caratteri cubitali della Gazzetta dello Sport di domani, "Faraone Shock".

Il City offre 40 milioni, il Milan ci sta pensando per fare un'altra rivoluzione

Intanto il diretto interessato, in un'intervista rilasciata a Repubblica dichiara: "Non penso proprio che andrò via dal Milan. Sono lusingato dall'interessamento del City, ma io voglio restare nel grande club in cui mi trovo benissimo e al quale mi sento legato. Al Milan ho sempre sentito e sento la totale fiducia da parte di tutti: della società, di Allegri, che mi ha lanciato e incoraggiato, e dei compagni. Se sono qui in Nazionale, lo devo anche a loro".

Intervista completa: http://www.repubblica.it/sport/calc...awy_milan_nazionale_manchester_city-60733728/
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
se lo vendiamo vuol dire che siamo diventati l' Arsenal della situazione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
Laudisa conferma.

Rivoluzione, il Milan ci pensa: 40 milioni per il Faraone, 15 per Boateng al Chelsea
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
40 sono veramente tanti.

dura resistere quando cominciano a circolare queste cifre.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
E comincia un'altra estate di passione.

Era lo stesso periodo l'anno scorso, in un bar alle 8 di mattina presi in mano la Gazzetta con una notizia di Laudisa: "rivoluzione Milan, via Ibra + Thiago, il Milan ci pensa"

Mi misi a ridere.
Si avverò.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non cominciamo con i soliti: "Oooh via via,quei soldi verranno reinvestiti,eh,ora è diverso,ora il bilancio è apposto,fap fap fap T.Alcantara+Lewandowski+Nainggolan+Martins Indi+Tevez wowowwww vendiamolooohh!111!11",eh.

Tanto si sa come va a finire: tutti iniziano a chiederci 30 milioni per il loro giocatore,poi a fine agosto Galliani dice che c'era un buco di 40 milioni da coprire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>