Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 98 di 157 PrimaPrima ... 488896979899100108148 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1567

Io credo sia l'anno buono... con Tevez ci pariamo il **** e possiamo affrontare il mercato con più tranquillità. Mi spiego: con Balotelli-Tevez in attacco sei a prescindere da scudetto, anche se a centrocampo giocano Poli De Jong e Montolivo. Quindi una volta preso Tevez, possiamo assitere con calma ai leoni che si contendono la preda faraonica... una volta che la preda sarà stata sbranata, torniamo sul mercato e aggiungiamo uno o magari due puntelli di spessore. O anche 3: Eriksen (15M, in scadenza tra un anno), Alcantara (18M clausola rescissoria entro il 31 luglio), e magari mezzo Belfodil (7M). Niang lo darei in prestito/comproprietà da qualche parte, ha bisogno di giocare per capire innanzitutto il suo ruolo e poi per capire se è anche in grado di gonfiare la rete.
    Per ora possiamo dire solo che è bravo a centrare i legni e a spacciarsi per Traorè.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    ma se non è stato convocato nella fase finale che si sta disputando in israele.
    Avevo letto male, mi sembrava si stesse parlando di Saponara

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Io credo sia l'anno buono... con Tevez ci pariamo il **** e possiamo affrontare il mercato con più tranquillità. Mi spiego: con Balotelli-Tevez in attacco sei a prescindere da scudetto, anche se a centrocampo giocano Poli De Jong e Montolivo. Quindi una volta preso Tevez, possiamo assitere con calma ai leoni che si contendono la preda faraonica... una volta che la preda sarà stata sbranata, torniamo sul mercato e aggiungiamo uno o magari due puntelli di spessore. O anche 3: Eriksen (15M, in scadenza tra un anno), Alcantara (18M clausola rescissoria entro il 31 luglio), e magari mezzo Belfodil (7M). Niang lo darei in prestito/comproprietà da qualche parte, ha bisogno di giocare per capire innanzitutto il suo ruolo e poi per capire se è anche in grado di gonfiare la rete.
    Per ora possiamo dire solo che è bravo a centrare i legni e a spacciarsi per Traorè.
    Il milan che spende 50 milioni in una sessione di mercato

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Il milan che spende 50 milioni in una sessione di mercato
    Strano vero? Eppure... dall'ultimo bilancio:

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    ma eravamo in perdita di 60 milioni,poi boh ma sinceramente già trovo difficile se non impossibile che il milan prenda uno tra eriksen e alcantara figuriamoci entrambi..è utopia. Felice di essere smentito poi sia chiaro,ma il milan non fa più acquisti del genere

Member L'avatar di gabuz
    Strano vero? Eppure... dall'ultimo bilancio:

La campagna trasferimenti è a +37,9 milioni, non il bilancio. Magari avessimo 38 milioni da spendere

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Nasotti a sky sport su Tevez:"Tevez? Gli piace Milano, può essere una bella sfida e credo che al Milan ci voglia andare, è rimasto molto legato a Galliani. Qualcuno in seno al City sa che Galliani è un grande uomo di mercato, sa comprare a rate, ma sono le rate più sicure del calcio europeo. Questo è quello che ho avvertito, parlando con operatori di mercato e giocatori, al Milan si va volentieri".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    La campagna trasferimenti è a +37,9 milioni, non il bilancio. Magari avessimo 38 milioni da spendere
    si ma ci sono stati investimento per 43,5M... il mio post era riferito a quello. Praticamente di quello che abbiamo venduto, metà lo abbiamo usato per ridurre le esposizioni verso le banche (è scritto in un'altra parte) e un'altra metà per fare mercato.
    Non vedo perché sia impossibile spenderne altrettanto quest'anno (al netto, vendo 40-investo 40) laddove il bilancio è finito praticamente in pari.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Se cedono qualcuno in attacco oltre a Robinho, cedono El Shaarawy. Pazzini non ha mercato ormai.
    in attacco non ci sarà neanche bojan oltre a robinho.

Member L'avatar di gabuz
    si ma ci sono stati investimento per 43,5M... il mio post era riferito a quello. Praticamente di quello che abbiamo venduto, metà lo abbiamo usato per ridurre le esposizioni verso le banche (è scritto in un'altra parte) e un'altra metà per fare mercato.
    Non vedo perché sia impossibile spenderne altrettanto quest'anno (al netto, vendo 40-investo 40) laddove il bilancio è finito praticamente in pari.
    Il bilancio è finito a pari perché abbiamo avuto un + enorme grazie alle cessioni di Ibra e Thiago ed abbiamo investito consci già di quell'entrata.
    Se oggi investissimo 40, senza cessioni importanti, finiremmo con un - così grosso che ci affossa. A meno che non mi sono perso che tu venderesti El Shaarawy.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.