Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
ragazzi, 40 milioni x questo el sharaawy sono davvero tanti...chiunque ci penserebbe...e in effetti io forse se le cifre sono queste sinceramente accetterei...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sono più preoccupato per la prossima stagione quest'estate di quanto lo ero l'anno scorso.
Bisogna vendere le pippe o i giocatori che si possono sostituire tranquillamente, non gli unici giocatori buoni che abbiamo.

Non lamentarti poi quando avremo davanti Matri e Abbruscato

.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
Ma secondo voi vendono El e comprano un top attaccante? Maddai

Poli kucka in attacco una scomessa il resto va nelle tasche del nano. Non credete alla favola del "reinvistire"
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
ragazzi, 40 milioni x questo el sharaawy sono davvero tanti...chiunque ci penserebbe...e in effetti io forse se le cifre sono queste sinceramente accetterei...

ma la questione non è se accettare o meno , il punto cruciale è cosa faranno galliani/berlusconi con quei soldi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Conoscendo i nostri dirigenti, El Shaarawy DEVE restare, se avessimo una dirigenza che investe potrebbe partire
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Venderlo sarebbe una pazzia. C'ha 21 anni, 21!!!!

Tra l'altro, qualcuno mi pare si sia dimenticato dove sarebbe arrivato il Milan senza i suoi gol.
Sono convinto che se avesse iniziato male e avesse fatto un girone di ritorno segnando a raffica ora si parlerebbe di lui come di un fenomeno e non di un mezzo giocatore. E' semplicemente un giovane che deve crescere, ma che, a differenza di Niang, ha ampiamente dimostrato di poter diventare un grande.
Però è meglio cederlo, l'anno prossimo se dovesse venire un raffreddore a Balotelli, mettiamo Niang come prima punta e ci pensa lui :facepalm:
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
non so....el 92 negli ultimi tempi sembra un giocatore scomparso!!!
davvero non so che dire...l'unica cosa se deve essere è beccare più soldi possibile...aprire un'asta vera e propria!!
sono proprio incerto in questo caso..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Venderlo sarebbe una pazzia. C'ha 21 anni, 21!!!!

ma veramente, ora tutti si ricordano il faraone di ora ma non quello di qualche mese fa, cavolo si e fatto tutta la stagione la fascia ha corso come un matto, può starci un periodo no, va tenuto a tutti i costi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Se lo vendono probabilmente lo rimpiazzerebbero con Sforzini, per cui visto che non sono io che mi intasco i 40 milioni, una sua ipotetica cessione sarebbe una sciagura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>