Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
B â l ô t ê l l ;208409 ha scritto:
vero,fino a quando non ha letto del presunto accordo con il giocatore da parte della juve non se lo filava piu, ora che ha visto sentito quello è impazzito.



io credo che prendono Tevez cosi calmano i tifosi e poi ci danno la mazzata con la cessione di Stephan.

non credo che l'interesse di galliani si sia risvegliato solo per l'inserimento della juve.Penso invece che i contatti con l'entourage di tevez siano sempre stati mantenuti,a fari spenti,nell'ultimo anno e mezzo.E poi sarebbe un'occasione di mercato unica:acquistare un fuoriclasse di 29 anni per 10 milioni o poco piu' è un'opportunità di mercato che non capita tutti i giorni.
Secondo me non va nemmeno a colmare un'eventuale partenza di elshaarawy,arriverà al posto di binho e bojan
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Comunque le cifre degli ingaggi che ha sparato mediaset sono pressochè impossibili.


Se arriva Tevez è solo perchè noi abbiamo Galliani e loro Marotta, non è questione di soldi.

Ma Galliani è il male del Milan :troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Tevez vuole il Milan come priorità, non vi sono dubbi. Ma finchè non si piazza Robinho non se ne fa niente.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
tutti a credere che arrivi Tevez e poi si presentano con Kakà......hahahaaaaaaaaaa!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
non credo che l'interesse di galliani si sia risvegliato solo per l'inserimento della juve.Penso invece che i contatti con l'entourage di tevez siano sempre stati mantenuti,a fari spenti,nell'ultimo anno e mezzo.E poi sarebbe un'occasione di mercato unica:acquistare un fuoriclasse di 29 anni per 10 milioni o poco piu' è un'opportunità di mercato che non capita tutti i giorni.
Secondo me non va nemmeno a colmare un'eventuale partenza di elshaarawy,arriverà al posto di binho e bojan

uhm si però con il fatto che la Juventus se buttata su Tevez, sicuramente gli hanno dato una spinta in più a Galliani, io spero che sia cosi, ma francamente con il nuovo modulo El Shaarawy andrebbe dritto i panchina, non credo che riescano a rifiutare una grande offerta per un "panchinaro"
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Secondo il ragionamento che la Juve per prendere Higuain deve sganciare molti soldi e per ora il mercato è fermissimo visto che nessuna big s'è ancora mossa davanti andare su Tevez a prezzo di saldo sarebbe stata un'ottima mossa per loro, per fortuna o sfortuna nostra quel dicembre 2011 gennaio 2012 qualcosa forse ha lasciato e questa occasione non possiamo farcela scappare.
E comunque Tevez >> Higuain.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Tevez sta invecchiando anche se rimane ancora un buon giocatore considerando le altre opzioni che abbiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>