Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 82 di 157 PrimaPrima ... 3272808182838492132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1567

Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    vero,fino a quando non ha letto del presunto accordo con il giocatore da parte della juve non se lo filava piu, ora che ha visto sentito quello è impazzito.

io credo che prendono Tevez cosi calmano i tifosi e poi ci danno la mazzata con la cessione di Stephan.
    non credo che l'interesse di galliani si sia risvegliato solo per l'inserimento della juve.Penso invece che i contatti con l'entourage di tevez siano sempre stati mantenuti,a fari spenti,nell'ultimo anno e mezzo.E poi sarebbe un'occasione di mercato unica:acquistare un fuoriclasse di 29 anni per 10 milioni o poco piu' è un'opportunità di mercato che non capita tutti i giorni.
    Secondo me non va nemmeno a colmare un'eventuale partenza di elshaarawy,arriverà al posto di binho e bojan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Galliani: "L'incontro con l'agente di Tevez 'E' stato solo un incontro tra due vecchi amici."
    Abbiamo preso un buon caffè
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Comunque le cifre degli ingaggi che ha sparato mediaset sono pressochè impossibili.

Se arriva Tevez è solo perchè noi abbiamo Galliani e loro Marotta, non è questione di soldi.
    Ma Galliani è il male del Milan

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Ma Galliani è il male del Milan
    Eh si io ancora spero in Maxi Lopez !

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo Laudisa il Milan ha superato la Juventus per Tevez.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Tevez vuole il Milan come priorità, non vi sono dubbi. Ma finchè non si piazza Robinho non se ne fa niente.

Senior Member L'avatar di runner
    tutti a credere che arrivi Tevez e poi si presentano con Kakà......hahahaaaaaaaaaa!!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    non credo che l'interesse di galliani si sia risvegliato solo per l'inserimento della juve.Penso invece che i contatti con l'entourage di tevez siano sempre stati mantenuti,a fari spenti,nell'ultimo anno e mezzo.E poi sarebbe un'occasione di mercato unica:acquistare un fuoriclasse di 29 anni per 10 milioni o poco piu' è un'opportunità di mercato che non capita tutti i giorni.
    Secondo me non va nemmeno a colmare un'eventuale partenza di elshaarawy,arriverà al posto di binho e bojan
    uhm si però con il fatto che la Juventus se buttata su Tevez, sicuramente gli hanno dato una spinta in più a Galliani, io spero che sia cosi, ma francamente con il nuovo modulo El Shaarawy andrebbe dritto i panchina, non credo che riescano a rifiutare una grande offerta per un "panchinaro"
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Secondo il ragionamento che la Juve per prendere Higuain deve sganciare molti soldi e per ora il mercato è fermissimo visto che nessuna big s'è ancora mossa davanti andare su Tevez a prezzo di saldo sarebbe stata un'ottima mossa per loro, per fortuna o sfortuna nostra quel dicembre 2011 gennaio 2012 qualcosa forse ha lasciato e questa occasione non possiamo farcela scappare.
    E comunque Tevez >> Higuain.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Tevez sta invecchiando anche se rimane ancora un buon giocatore considerando le altre opzioni che abbiamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.