Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Una società di fronte a offerte del genere ha il DOVERE di pensarci. Non si amministra con l'istinto e il cuore, ma con professionalità e freddezza. Facciano le dovute valutazioni e la scelta migliore per il Milan.

Attenzione che Galliani potrebbe spendere quei soldi così:

10 milioni Diamanti
10 milioni Astori
10 milioni Kucka
7 milioni Inler
7 milioni Menez...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Una società di fronte a offerte del genere ha il DOVERE di pensarci. Non si amministra con l'istinto e il cuore, ma con professionalità e freddezza. Facciano le dovute valutazioni e la scelta migliore per il Milan.

professionalità , berlusconi , galliani sono nomi che non vanno d'accordo :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Se avessero un'alternativa valida a disposizione sarebbe da fare. Ma non è così.

Quindi, tanto vale tenerlo e al massimo vedere come si comporta l'anno prossimo, se farà un'altra stagione come lo scorso girone di ritorno allora si potrebbe pensare alla cessione
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Attenzione che Galliani potrebbe spendere quei soldi così:

10 milioni Diamanti
10 milioni Astori
10 milioni Kucka
7 milioni Inler
7 milioni Menez...
E' questo il punto.

Moggi vendette Zidane per comprare Buffon, Thuram e Nedved.

Se hai un programma serio non esistono incedibili, sai come muoverti per crescere. Se vivi alla giornata no.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
riprendiamoci Thiago :fuma:
la mia paura è che poi vadano a prendere Diamanti o Ogbonna con quei soldi o peggio ancora che non prendano nessuno... io resisterei, ma tanto ormai da noi nessuno è incedibile...
 
U

Underhill84

Guest
ancora si crede alla favola che reinvestano i soldi :fuma: dopo sheva, dopo Kakà, dopo thiago-ibra


dopo ogni grande cessione il magico duo galliani berlusca dicevano... ora siamo apposto così con i conti... mai più cessioni illustri
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Galliani non conosce giocatori europeo e il calcio europeo in generale.
il problema è questo.
Se vendi el Shaarawy ti ritrovi con Balotelli e NIANG :facepalm: e ti portano LAVEZZI (al massimo) come nuovo rinforzo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Esiste il progetto giovani e i tifosi soprattutto sono favorevoli ai giovani :fuma:
Ormai siamo come l'Udinese o il Catania, solo che a differenza di queste squadre giochiamo anche male.
Cedere il Faraone è follia pura. Anch'io penso che a gennaio abbiano concordato con il City già la cessione del Faraone, non so se quest'estate o la prossima. Avrei preferito che non arrivasse Balotelli a questo punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>