Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Per me, qui può anche ballare la vittoria in Champions League. Prendetemi per pazzo ma...
...ma se il mercato del Milan dovesse essere quello che penso, allora ci andiamo a prendere la Champions con un po' di fortuna.
tu sai qualcosa che noi non sappiamo e mi turba parecchio :D...Per caso un bocciarello e' cresciuto dentro di te :mog:
 
A

Ale

Guest
B â l ô t ê l l ;208349 ha scritto:
Secondo sportmediaset l'agente di Tevez parlerà sia con il Milan che con la Juventus, il Milan non va oltre i 5,5 per tre anni, la Juventus offre 6 milioni + due di bonus. Tevez sembra preferire il Milan, il Manchester City parte da una base di 10 milioni.
se carlitos preferisce il milan , è fatta. resta solo da tirar su 8-9 mln da robinho in modo che con i soldi di robinho si prenda carlitos
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Persino franco rossi sostiene che tevez puo arrivare al milan.....Se lo dice lui che ha la malafede nell animo :asd:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Intanto Robinho ancora non è stato venduto e io mi affretterei pure per vendere il number 10 KPB là.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
tu sai qualcosa che noi non sappiamo e mi turba parecchio :D...Per caso un bocciarello e' cresciuto dentro di te :mog:

ripper sul vecchio forum ogni tanto aveva delle soffiate che spesso si rivelavano giuste :fuma: poi smise perchè ovviamente come qualcosa andava storto si prendeva i peggio insulti.

Comunque sia lui di calcio ne sa :fuma: o meglio mi trovo molto d'accordo con la sua idea e i suoi ragionamenti,non posso che sperare che abbia ragione.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Tevez vieni :ave: ovviamente dopo chiudiamo le uscite da parte degli attaccanti :fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Se Galliani ha iniziato la trattativa, significa che qualcuno è già stato venduto.
Si spera Boateng e Robinho ovviamente.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
In effetti Galliani che tratta al 13 giugno senza tanti problemi fa un po' strano sinceramente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>