Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Ma Berlusconi stavolta non dice nulla?

Lascia che non dica nulla, è capace di bloccare la trattativa per riavere Pato.

Scherzi a parte, sia con la vicenda Allegri, sia con quella Balotelli,sia con questa, mi sembra che ultimamente Berlusconi abbaia abbbaia ma alla fine se ne frega completamente di tutto e lascia decidere a Galliani.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me ragazzi le cose sono due

1 - o Tevez lo abbiamo già preso e deve aspettare ad arrivare per fare il colpo di scena tipo Balo
2 - o è tutta una mossa per nascondere i veri obiettivi di mercato stile Kakà
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Beh Tevez-Balotelli non sarebbe male. Mi sa che molti di voi ancora devono abituarsi a cosa rappresenti ora il Milan, cioè tutti a dire che il Milan non è più quello di un tempo, però quando c'è la prospettiva di cedere un prezzo pregiato si pretende poi il doppio colpo in attacco più il rafforzamento a centrocampo. Perdonami, ma sembrano commenti molto lontani dalla realtà
Se vendi El Sha non è per bilancio..quindi pretendo un giocatore valido quanto lui.
Tevez non c'entra nulla...Tevez deve arrivare per fare il trequartista ol il terzo attaccante... è un'operazione legata alla cessione di robinho, non di El Shaarawy. Fuori Robinho ed El Sha, dentro Tevez e Muriel. Non ci sarebbe nulla di estremo...anzi...


In ogni caso ho riletto le dichiarazioni di Fester. Avevo preso un mezzo abbaglio. Ha detto che NESSUNO è incedibile giusto? Aaaah vabbé, è una cosa che va ripetendo da quando abbiamo venduto Gullit...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si poi diciamo che dietro la cessione di Gullit c' era anche del resto.....
scusate l' o.t.

::):
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Alberti (esperto di calcio) "Tevez vuole il Milan"

Non ci credo, pure Alberti :what:



è proprio l'anno buono


Comunque [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] , non prendiamoci in giro dai, se arriva è al posto di ElSha, altro che trequartista...Robinho finanzia la maggior parte di Tevez d'accordo, ma coi soldi di El faranno altro, trequartista o mezzala che sia, si spera. Senza dimenticare Boateng, Nocerino, Antonini e compagnia bella.

Davanti poi con Balotelli Tevez Pazzini Petagna Niang non arriva più nessuno.

Non so perchè mi sento moderatamente ottimista nonostante tutto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Scusa ma che ragionamento è? Tieni El Shaarawy e fai prima, che oltre a essere già tuo è italiano, umile, non ha pretese di ingaggio ed è milanista da sempre.

Io VOGLIO che resti El Sha. Ma se lo vendono per soldi voglio un'alternativa valida. Muriel, ad esempio, è un'alternativa valida. Con 20 mln credo si possa prendere... gli altri 20 li possono mettere anche a bilancio per quel che mi riguarda... ma se vendono El Sha PRETENDO un sostituto all'altezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>