Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Secondo Tuttosport Carlitos Tevez avrebbe detto si ad entrambe le compagini interessate al suo acquisto, cioè Milan e Juventus. Ora spetterebbe solamente a queste due ultime trovare l'accordo col City per accaparrarsi le giocate dell'Apache.

Tuttosport :fuma:

Mi sa tanto che finisce come Berbatov; alla fine litighiamo con la Juve e va al Fulham di turno :fuma:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Quindi Galliani avrebbe offerto EL Sha al City per 40 mil? :facepalm:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Oggi sportmediaset riporta l'apertura di Galliani alla cessione di El Shaarawy...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
tra city e milan ci sono ottimi rapporti come si vede dalle ultime trattative e dal nostro sponsor... se devono fare uno sconto nn credo lo farebbero alla juventus
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
"Dopo anni di esperienza non dirò mai più che un giocatore è incedibile, perché tutto può succedere. Quello che ha richieste per il momento è El Shaarawy."

Viste così le dichiarazioni di Galliani sono diversamente interpretabili...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Ragazzi, qui sognamo Tevez più El Shaarawy, ma la logica dice che vendendo El Shaarawy si libererà un posto nel ruolo di seconda punta che verrà assegnato a Tevez. Per me le operazioni sono collegate, non sono disgiunte ma una presuppone l'altra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,569
Ragazzi, qui sognamo Tevez più El Shaarawy, ma la logica dice che vendendo El Shaarawy si libererà un posto nel ruolo di seconda punta che verrà assegnato a Tevez. Per me le operazioni sono collegate, non sono disgiunte ma una presuppone l'altra.

Io dico che è già tutto fatto, vogliono aspettare solo un po' per addolcire la pillola ai tifosi che non vogliono pensare ad un Elsha partente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Io dico che è già tutto fatto, vogliono aspettare solo un po' per addolcire la pillola ai tifosi che non vogliono pensare ad un Elsha partente.
Il discorso progetto salta comunque con questa operazione... non mi venissero più a parlare di progetto. Galliani ancora è abituato ai grossi nomi, non riesce a distaccarsi da questa logica. L'operazione Tevez da sola poteva avere un senso, a certi costi e a certe condizioni: non più di 10-12 milioni per il cartellino e non più di 5 mln di ingaggio.
Berlusconi c'entra nel discorso del budget di mercato, ma Galliani c'entra tremendamente in queste scelte perché non riesce a non pensare a un Milan fatto da nomi di un certo calibro. Non puoi vendere El Shaarawy per Tevez e parlarmi di progetto... o almeno potresti parlarmi di progetto se vendi El Shaarawy per prendere Muriel, Isco/Eriksen e Van Ginkel (ragazzo del '92, gioca nel Vitesse e ha avuto un rendimento persino superiore al più quotato Strootman).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,569
Beh potrebbe essere che oltre a Tevez, con il cash di Elsha prendono Eriksen, che è in scadenza 2014.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>