Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Ecco spiegata la tensione di galliani nelle ultime interviste...
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
a 40 milioni e altri 15 x Boa sarebbe una follia non accettare....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Quest'anno El Shaarawy, il prossimo anno Balotelli quello dopo ancora sarà l'estate di Cristante, se mi vedono El veramente faccio saltare via turati :facepalm:
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Secondo la gazzetta la fonte dell'indiscrezione è inglese e dà i dettagli di un recentissimo ritorno di fiamma, sull’onda di un feeling vecchio ormai di mesi. Il ricchissimo club inglese già in inverno s’era fatto avanti per il Faraone.

Che sia davvero legato all'arrivo di Balotelli?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Non sono d'accordo; tra un anno se fa una stagione come il girone di ritorno la sua quotazione scende a 15-20 milioni.

Vero, ma forse vale la pena aspettare. E io lo dico io che ho sempre avuto dubbi ENORMI sulle sue qualità tecniche. Poi ho una paura matta che il magico duo di pagliacci Gallo-Silvio possa spendere il ricavato in superbidoni con superingaggi.
 
U

Underhill84

Guest
vendiamo elsha così il nostro obiettivo quest'anno sarà la champions :fuma: Vero Berlu???
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
per 40 mln a malincuore si vende.la mia critica alla società non sarebbe per la cessione ma se quei soldi non fossero tutti reinvestiti oppure reinvestiti per 30enni come diamanti.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Una società di fronte a offerte del genere ha il DOVERE di pensarci. Non si amministra con l'istinto e il cuore, ma con professionalità e freddezza. Facciano le dovute valutazioni e la scelta migliore per il Milan.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
fiuuu il fatto che la fonte vera sia inglese mi da più tranquillità, A gennaio il city ha offerto 35 milioni l'ha fatto intendere pure galliani. Può essere che hanno strappato un accordo con il City: quando vendiamo El voi sarete la prima squadra a saperlo, non si sa da che giornale e la fonte inglese? spero che sia quello dove avevano sparato "mourinho al milan".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>