Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 157 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1567

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Ecco spiegata la tensione di galliani nelle ultime interviste...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    a 40 milioni e altri 15 x Boa sarebbe una follia non accettare....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Quest'anno El Shaarawy, il prossimo anno Balotelli quello dopo ancora sarà l'estate di Cristante, se mi vedono El veramente faccio saltare via turati
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Secondo la gazzetta la fonte dell'indiscrezione è inglese e dà i dettagli di un recentissimo ritorno di fiamma, sull’onda di un feeling vecchio ormai di mesi. Il ricchissimo club inglese già in inverno s’era fatto avanti per il Faraone.

Che sia davvero legato all'arrivo di Balotelli?

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo; tra un anno se fa una stagione come il girone di ritorno la sua quotazione scende a 15-20 milioni.
    Vero, ma forse vale la pena aspettare. E io lo dico io che ho sempre avuto dubbi ENORMI sulle sue qualità tecniche. Poi ho una paura matta che il magico duo di pagliacci Gallo-Silvio possa spendere il ricavato in superbidoni con superingaggi.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Underhill84
    vendiamo elsha così il nostro obiettivo quest'anno sarà la champions Vero Berlu???
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Junior Member
    per 40 mln a malincuore si vende.la mia critica alla società non sarebbe per la cessione ma se quei soldi non fossero tutti reinvestiti oppure reinvestiti per 30enni come diamanti.

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo, 55 milioni per entrambi sono da portare in braccio fino a Manchester.
    .

Bannato
    Una società di fronte a offerte del genere ha il DOVERE di pensarci. Non si amministra con l'istinto e il cuore, ma con professionalità e freddezza. Facciano le dovute valutazioni e la scelta migliore per il Milan.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    fiuuu il fatto che la fonte vera sia inglese mi da più tranquillità, A gennaio il city ha offerto 35 milioni l'ha fatto intendere pure galliani. Può essere che hanno strappato un accordo con il City: quando vendiamo El voi sarete la prima squadra a saperlo, non si sa da che giornale e la fonte inglese? spero che sia quello dove avevano sparato "mourinho al milan".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 7 di 157 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.