Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Dice cosi perchè è ovvio dire cosi, ma la trattativa per me c'è eccome, si cerca di piazzare Robinho però prima.

quando apre ufficialmente il mercato in brasile ? speriamo di piazzarlo subito e di non aspettare agosto inoltrato.
non vorrei che aspettassero di giocare il preliminare prima di cederlo...
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
quando apre ufficialmente il mercato in brasile ? speriamo di piazzarlo subito e di non aspettare agosto inoltrato.
non vorrei che aspettassero di giocare il preliminare prima di cederlo...

Veramente fra poco chiude. Al massimo a metà luglio se non sbaglio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Galliani a sky sport:"Non ho parlato con Tevez e non mi risultano malumori della Juventus. Non esiste che noi non si possa parlare con Tevez, o la Juve o l'Inter. Tutti parliamo con tutti. Non so da dove parte questo malumore. Non ho parlato con Tevez ma magari ci parlerò"
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Se Marotta si fa soffiare Tevez e non riesce a prendere neanche Higuain può tranquillamente dimettersi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,604
Ultime sulla trattativa Milan Tevez da Di Marzio:

Galliani è ricaduto sulla tentazione Tevez. La Juve si è mossa prima ed ha un già un accordo con il giocatore. Il City se ne libererebbe volentieri ma vuole almeno 10 milioni di euro. Un mese fa, gli inglesi proposero al Milan questa offerta: soldi più Tevez in cambio di El Shaarawy. Galliani disse no e rilanciò con un'altra richiesta: 40 milioni cash. Ma l'inserimento della Juve sull'argentino ha cambiato le carte in tavola: il Milan è tornato su Carlitos.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
La Juventus è su Carlitos, ma non con grande decisione. Marotta sta facendo i soliti errori da dilettante: tiene i piedi in diverse scarpe e alla fine resta scalzo.

Higuain, Tevez, Jovetic... ancora non si sa quale sia il vero obiettivo della Juventus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>